Caro Ministro Maurizio Gasparri,

Lo temevo.

Lei s’è sentito offeso dal mio precedente messaggio con il quale le chiedevo di fare qualcosa per smascherare pubblicamente gli sfruttatori e i mandanti di certi programmi televisivi, ad esempio MTV e ReteAbominevole, programmi che stanno aumentando la densità d’imbecilli per metro quadrato in questa penisola oltre qualsiasi limite ecologicamente tollerabile.

Dunque anche Lei è un tantino permaloso e suscettibile e non le piacciono gli scherzetti.

Guardi che il mio appello non era affatto scherzoso né malevolo. Tutt’altro!

Lei è un simpatico giovanotto nonché bravo Ministro. Assieme a Fini, Ignazio La Russa e Alessandra, la reputo fra i migliori esponenti di AN. Ahimè altri non ne conosco e non saprei proprio a quale canale TV attribuirne la responsabilità.

Ma vengo al dunque.

Proprio per la spontanea simpatia e stima che le porto, vorrei chiederle di fare tutto il possibile NON per indebolire, bensì per rafforzare i legami con Lega Nord, anche per contrastare certe devastanti manovre affaristicopolitiche di certi personaggi TRASVERSALI che abusano vergognosamente delle loro immeritate cariche istituzionali.

Guardi che in Lega Nord troverà solo genuina onestà, lealtà, coraggio, massima volontà e impegno per raggiungere, tramite le varie riforme in corso di discussione e (si spera) attuazione, una maggiore prosperità e un migliore futuro non solo per il nord, bensì per tutta la contrada, SUD compreso.

Se non v’attivate anche voi in AN in tal senso, chi mai potrà aiutare questa penisola ad affrancarsi dalle numerose forme di sudditanza cui è da qualche tempo (quasi immemore) assoggettata?

Ringraziandola della Sua cortese attenzione, la prego di voler accettare e gradire l’espressione della mia rinnovata stima.

Johnny Buleghin