Se siete d'accordo possiamo rifarlo....rispondete!!!![]()


Se siete d'accordo possiamo rifarlo....rispondete!!!![]()


io passo
(ho un CdA, la scusa che devo fare il passaparola su POL non funzionerebbe temo...)


Non sarà possibile farlo prima o poi in orario di ufficio?
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


Non lo so...se ci sono partecipo volentieri, visto che pcosta sarà assente...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Dunque, domani sarebbe.. giovedì?
Uhm, sì, se non si fa mezzanotte perchè a una cert'ora mi garberebbe anche sortire...


ma se Bush ha detto che aspetterà il passaparola di domani sera prima di attaccare l'Iraq.....Originally posted by pcosta
io passo
(ho un CdA, la scusa che devo fare il passaparola su POL non funzionerebbe temo...)
![]()


No merda mi son ricordato ora che domani sera devo andare a firenze a prendere i biglietti al centro di coordinamento!!!!![]()
![]()
scusate, falso avvertimento (somiglio a franci)![]()
lo facciamo la prossima settimana oramai!!!
Io son sempre pronta, è il pc che fa cilecca ma la buona volontà ce la metterò anche domani.Originally posted by O'Rei
ma se Bush ha detto che aspetterà il passaparola di domani sera prima di attaccare l'Iraq.....
![]()


_______________Originally posted by ARI6
........a una cert'ora mi garberebbe anche sortire...
Sortire? Mamma mia, che verboDevi fare un attacco a sorpresa a qualche........ bella bionda?
![]()
![]()


Sortire è un arcaismo che mi piace molto.Originally posted by Orso Brrrrr
_______________
Sortire? Mamma mia, che verboDevi fare un attacco a sorpresa a qualche........ bella bionda?
![]()
![]()
Quanto alla bella bionda, è risaputo che io e la f..a s'è leticato da piccini.![]()