Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Di Tacco

    non accetto lezioni da nessuno...
    e chi se ne frega... nessuno vuole darti lezioni

    In Origine Postato da Guido Di Tacco

    figuriamoci poi da chi, con quanto scrive nella sua presunta firma, in tema di (vacua) retorica_&_ipocrisia è MAESTRO INDISCUSSO ED INDISCUTIBILE.
    sara retorica ma e' quello che penso... e che cerco di difendere sopratutto in quersto forum dove la gente parla a seconda di chi scrive e non analizza mai il FATTO ma chi lo FA...

    In Origine Postato da Guido Di Tacco

    Non ti conosco, non mi conosci.... quindi è del tutto superfluo che ribadisca che oggi come allora continua a considerare la "missione-Kosovo" come un'autentica porcata.....


    a me di quello che fai tu non me ne frega proprio nulla... non mi va ne di conoscerti ne di sapere chi sei... ho solo analizzato l'evento... tu non sei oggetto del discorso...

    In Origine Postato da Guido Di Tacco

    una porcata seconda solo a quella di aver garantito sottobanco il mantenimento dello "status-quo" al tuo nano-idolo
    non ho idoli a parte me stesso... a me del nano non mi frega un cavolo

    In Origine Postato da Guido Di Tacco

    ERGO, CARO IL MIO MORALISTA DA DUE SOLDI..... come nelle cingomme: RITENTA E SARAI PIU' FORTUNATO
    idem... ritenta a riscrivere e analizzare e sarai piu convincente...

    -------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

    Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a gentile richiesta......




    N.B: PISANU non risulta ad oggi abbia richiesto rettifica o abbia querelato l'Autore, il Direttore Responsabile o l'Editore di "DIARIO"........ chissàperchè....








    [i]
    fonte: http://www.diario.it/cnt/articoli/IN...olo262bis.html

    Pisanu, il custode
    di Gianni Barbacetto



    «Dunque, dove eravamo rimasti?». È questa la frase più ripetuta, in questi giorni, nei corridoi dei palazzi romani della politica.
    Sussurri, perché non sta bene pronunciarla ad alta voce, in un Parlamento nuovo di zecca e in un governo all’anno primo della Nuova Era. Comunque molti personaggi, dopo un’eclissi di un decennio, sono tornati. E si sono piazzati esattamente negli stessi posti dov’erano prima dell’eclissi.

    Questore della Camera dei deputati è Francesco Colucci (ieri Psi, oggi Forza Italia), che dopo aver lasciato quel posto aveva subìto arresti e processi. Maurizio Sacconi (ieri Psi area Gianni De Michelis, oggi Forza Italia area Confindustria) è tornato a fare il sottosegretario al Lavoro. Margherita Boniver (ieri Psi, oggi Forza Italia) è sottosegretario agli Esteri. Francesco Nucara (ieri Pri, oggi Pri) è tornato, dopo la bufera della Tangentopoli di Reggio Calabria, a fare il sottosegretario ai Lavori pubblici. Alcuni hanno dovuto fare un passo indietro, come Gianni De Michelis, che ieri fu ministro e oggi è consulente del governo per le politiche internazionali. Altri hanno fatto uno o due passi avanti, come Pierferdinando Casini (ieri Dc, oggi Biancofiore), che è diventato presidente della Camera. Ma il più fortunato tra tutti coloro che hanno fatto un balzo avanti, lasciando le seconde o terze file della politica, è Giuseppe Pisanu.

    Nella cosiddetta Prima Repubblica aveva occupato, come massimo, la poltrona di sottosegretario. Ora è ministro, seppure di uno strano dicastero che Silvio Berlusconi ha dovuto inventare all’ultimo momento per far quadrare i conti: il ministero per l’Attuazione del Programma, dizione un po’ kafkiana o, forse meglio, evocatrice della musiliana Azione Parallela.

    Beppe Pisanu è, da sempre, un democristiano. È cresciuto in Sardegna, dove ha saldi vincoli d’amicizia con Armando Corona, che poi diventerà Gran Maestro della massoneria. A Roma, si lega a Benigno Zaccagnini e alle correnti di sinistra della Dc. Entra a far parte di alcuni governi, come sottosegretario al Tesoro e alla Difesa. Fino al gennaio 1983, quando, colpito dall’onda lunga dello scandalo P2 e dal crac del Banco Ambrosiano, è costretto a dare le dimissioni e la sua brillante carriera politica si interrompe. Sembrava per sempre, invece gli è bastato avere un decennio di pazienza. È nell’estate del 1981 che inizia la storia che porta Pisanu alle dimissioni. In Costa Smeralda conosce il banchiere Roberto Calvi. L’uomo del Banco Ambrosiano è già nei guai: sta già cercando di far fronte a un immenso buco nei conti del suo gruppo, e in più sono già emersi i suoi collegamenti con la loggia segreta di Licio Gelli (Calvi, scrivono i giornali, ha in tasca la tessera P2 numero 1624). Pisanu dà credito però a un tipetto svelto, che insiste per fargli conoscere il banchiere: è Flavio Carboni. Carboni è uno che si dà molto da fare: sarà definito «faccendiere», sarà più volte arrestato, sarà coinvolto in molte vicende sporche. Ma a Pisanu, che in quegli anni è il suo padrino politico, appare come un sardo attivo e brillante, a cui dare credito. Lo presenta come un «interlocutore valido per le forze politiche richiamantesi alla stessa aspirazione, cioè quella cattolica». Con queste parole lo definirà davanti al magistrato milanese Pierluigi Dell’Osso, incaricato delle indagini sul banco Ambrosiano.

    «Il Carboni», prosegue Pisanu, «si diceva congiuntamente interessato alle televisioni private in Sardegna: ciò in un’ottica di inserimento nella regione del circuito televisivo Canale 5, facente capo al signor Silvio Berlusconi di Milano (tessera P2 numero 1816, ndr.). Il Carboni mi spiegò che il Berlusconi aveva interesse a espandere Canale 5 alla Sardegna, talché lo stesso Carboni si stava interessando per rilevare a tal fine la più importante rete televisiva sarda, Videolina. Sempre riferendosi all’oggetto delle sue attività, il Carboni mi disse di essere in affari con il signor Berlusconi non solo con riferimento all’attività televisiva, ma anche con riguardo a un grosso progetto edilizio di tipo turistico denominato Olbia 2». Pisanu, all’epoca sottosegretario al Tesoro, nei mesi frenetici che precedono la fuga all’estero e la morte di Calvi, incontra il banchiere quattro volte, sempre accompagnato da Carboni. L’ultimo incontro avviene il 22 maggio 1982. Poi, il 6 giugno, il sottosegretario risponde in Parlamento ad alcune interrogazioni sulla situazione della banca di Calvi: la situazione è normale. Pisanu non accenna minimamente alla gravissima situazione debitoria in cui versa il Banco Andino, controllato dall’Ambrosiano. Alla Commissione parlamentare d’inchiesta sulla P2, Angelo Rizzoli dichiarerà: «A proposito dell’Andino, Calvi disse a me e a Tassan Din che il discorso dell’onorevole Pisanu in Parlamento l’aveva fatto fare lui. Qualcuno mi ha detto che per quel discorso Pisanu aveva preso 800 milioni da Flavio Carboni».
    Nessuna prova è mai stata trovata. E ora Pisanu è ministro. Dei vecchi amici, ha perso Carboni, ma ha ritrovato Berlusconi. Dei vecchi nemici e implacabili accusatori, uno, Massimo Teodori, all’epoca deputato radicale, è oggi nel suo stesso partito; l’altro, Mirko Tremaglia, è addirittura ministro nello stesso governo.
    Chissà che cosa si diranno, ripensando ai vecchi tempi.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bluemax

    ...
    sara retorica ma e' quello che penso... e che cerco di difendere sopratutto in quersto forum dove la gente parla a seconda di chi scrive e non analizza mai il FATTO ma chi lo FA...
    .....


    [/B]


    Ottimo....

    Il fatto è questo:


    Da alcune basi USA costruite sul suolo della Repubblica Italiana dove sono sono custodite, svariate armi ed equipaggiamenti specificamente votati alla distruzione di massa, missile e " vettori convenzionali" e..... molto probabilmente, a giudicare da certi discorsi del demente vaccaro texano e relativa cosca criminale.... anche testate nucleari, che possono portare la distruzione totale ben oltre i confini italiani, vengono trasferite ad altre basi USA, sempre costruite sul suolo della Repubblica Italiana, usando la rete infrastrutturale costruita sul suolo della Repubblica Italiana e pagata dai cittadini-contribuenti della Repubblica Italiana.....

    Siamo cioè ben al di là di quei i limiti che la Costituzione della Repubblica Italiana (a meno che non sia stata abolita ieri notte ) considera come "riferimento" per il concetto di difesa.

    Viene così violato l'articolo 11 (primo e secondo comma), l'articolo 78 e l'articolo 87 (nono comma) e ci troviamo di fronte ad una deroga al principio del ripudio della guerra ed alle prerogative del Parlamento ed alle procedure costituzionali previste per lo stato di guerra





    Al suddetto fatto sono state accostate le argomentazioni (fatto n. 2) in merito espresse dall'eccellente (sic!) Pisanu.

    Due piccioni con una fava.... hai quanto ti serve per:

    1) Analizzare il FATTO

    2) Farti un'opinione sulle suddette argomentazioni (per me autenticamente miserabili) del signor Pisanu e magari anche su chi ha imposto al Paese un tale personaggio come Ministro degli Interni.


    byebye

    g.d.t.

  4. #14
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Siamo alleati dell'America , siamo nell'alleanza atlantica, siamo un paese dell'occidente democratico se non lo avete ancora capito solo perchè siete all'opposizione è giusto che Pisanù ve lo spieghi anche anche con le maniere rudi.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Quelli che "vedi" sono quattro gatti.

    Ma dietro a loro c'e' il 34% di simpatizzanti, di fiancheggiatori, o come li si voglia chiamare. Di questi, a quanto ho capito, fa parte GdT.

    E dietro di loro ci sono anche i miliardi di petrodollari degli sceicchi del terrore...

    Ci sono tutti gli ingredienti perche' riescano a ricreare gli Anni di Piombo, o addirittura a trasformare l'Europa Mediterranea in una immensa Palestina.
    ti piacerebbe trasforma re l'europa in palestina ,vero?

  6. #16
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Di Tacco
    Non ti conosco, non mi conosci.... quindi è del tutto superfluo che ribadisca che oggi come allora continua a considerare la "missione-Kosovo" come un'autentica porcata..... una porcata seconda solo a quella di aver garantito sottobanco il mantenimento dello "status-quo" al tuo nano-idolo
    (e questo indipendentemente da come la pensino i vari perticoni, baffini o (presunte) menti raffinatissime in carico nel centrosinistra).
    Ne deduco che per te la "porcata" di aver ammazzato migliaia di innocenti serbi (innocenti dal tuo punto di vista) e' cosa meno grave del mantenere Berlusconi al potere (mediatico e politico).

    Ergo, tu saresti disposto ad ammazzare migliaia di innocenti per abbattare Silvio

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ne deduco che per te la "porcata" di aver ammazzato migliaia di innocenti serbi (innocenti dal tuo punto di vista) e' cosa meno grave del mantenere Berlusconi al potere (mediatico e politico).

    Ergo, tu saresti disposto ad ammazzare migliaia di innocenti per abbattare Silvio




    irrilevante.



    http://www.politicaonline.net/forum/...444#post423444

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Finalmente. Pisanu annuncia denuncia a Deaglio in sede civile e penale
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 08-02-15, 13:26
  2. Lobby gay: in arrivo una legge repressiva
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 20:47
  3. La Mussolini annuncia una svolta programmatica
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 16:19
  4. La Mussolini annuncia una svolta programmatica
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 15:10
  5. Pisanu rivendica l'azione repressiva.
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 19:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito