Affus deve rimanere, non sono per le censure.
Visualizzazione Stampabile
:eek: perchè Affus si dice di destra radicale ? :eek:
O mamma mia. Pensavo fosse uno alla Shambler, in versione berluschina e meno divertente, pero' ...
Bah, comunque si stancherà...
Citazione:
Originally posted by Celtic
Non sono per le soluzioni democratiche perciò sono contro ogni referendum .
Il voto puo essere solo un metodo al quale preferisco piuttosto la sorte .
Io non ho votato, per una forma di delicatezza personale, al "referendum" proposto. Ciò non toglie che qui Affus mi paia totalmente fuori contesto e non, come dice Ennerre, perché è un cattolico tradizionalista (tra l'altro mi pare abbia poco sia del cattolico che del tradizionalista, semmai mi pare un ebreo sia pre-cristiano che pre-talmudico, in ritardo di duemila anni, e comunque il traidzionalismo cattolico ha a mio avviso tutti i titoli per fare parte appieno dell'area), ma perché è un filoebraico (i veri cattlici tradizionalisti, quorum ego, gli Ebrei li farebbero allo spiedo col rosmarino e la salvia, in senso figurato, ci mancherebbe), solidarizza cioè col popolo che ha prodotto la rivoluzione borghese, il marxismo, il freudismo e tutte le dottrine rivoluzionarie, atee e internazionaliste. Che poi lui le critichi poco cambia, visto che difende i loro propugnatori. Io non invoco ostracismi, però faccio appello alla sua ragionevolezza e lo invito a riflettere sulla sua collocazione e sul suo apparentamento.
"solidarizza cioè col popolo che ha prodotto la rivoluzione borghese, il marxismo, il freudismo e tutte le dottrine rivoluzionarie, atee e internazionaliste. Che poi lui le critichi poco cambia, visto che difende i loro propugnatori."
-----
Gentile Peucezio , ci risiamo , stravolgi sempre quello che dico , basta che vedi adombrare qualche difesa dell'ebraismo. Non ti spaventare cosi facilmente . Non voglio mangiare nessuno . Il tuo è un vizio vecchio e ben conosciuto e sappiamo pure come si chiama , è inutile giocare a nascondino .
Io non ho mai solidarizzato con nessuno , tanto meno con le deviazioni dalla dottina cristiana che sono il luteranesimo o il protestantesimo, compreso l'attuale tradizionalsismo , e nemeno ho mai solidarizzato con le deviazioni dell'ebraismo ,ma sono contro ogni massoneria compreso l'antisemitismo di marca nazista .
E poi , sempre meglio un forumista di religione ebraica o preebraica che non dei forumisti pagani , non ti pare ?
Mi semmbra che il monoteismo sia sempre un po meglio del panteismo e dell'animismo che rapprentano il medioevo dell'umanita . O no ?
Percio penso che Affus abbia il pieno diritto di partecipare a questo Forum. Ci mancherebbe che io domani mattina mi mettessi a fare un referendum su ognuno di quelli che mi hanno votato contro e chissa con quali risultati .
Ma con quale dirtto ? Dove è stata presa questa regola?
Propongo subito uno in cui si dica se cornelia sia simpatica o antipatica . Dopo passiamo a lei e le dico che le voterei subito contro senza se e senza ma , ma non avrei alcun diritto di cacciare via nessuno . Almeno io coi miei referendum .
Chi ha stabilito che si puo cacciare un membro i n base al referendum quando non mi vien sonno?
Citazione:
Originally posted by cornelio
Propongo un referendum: constatando che ogni discussione viene disturbata dai messaggi deliranti di Affus, chiedo ad ogni frequentatore di questo forum di pronunciarsi:volete ancora che Affus partecipi ai dibattiti o no?
Mi sacrifichero .
E per amore di quegli otto , continuero .
Perchè non dobbiamo rispettare l'opinione di quegli otto , camerati?
Ecco un vero uono in cui non c'è traccia di frode fiscale !Citazione:
Tranne l'intelligenza, la logica formale, il principio di non contraddizione, la sintassi...Citazione:
Originally posted by enrique lister
a) Affus non ha mai offeso e insultato nessuno.
Comunque è indiscutibile il suo contributo per far lievitare il numero di interventi nei thread in cui mette mano (o meglio: piede...)
umt
essendone stato pubblicamente vittima...:rolleyes: :confused: :pCitazione:
Caro Ugo ma queste sono categorie che che non esistono piu ai tempi di oggi ; sono cose vecchie . Ma di che ti affanni ?Citazione:
Originally posted by ugotassinari
Tranne l'intelligenza, la logica formale, il principio di non contraddizione, la sintassi...
Comunque è indiscutibile il suo contributo per far lievitare il numero di interventi nei thread in cui mette mano (o meglio: piede...)
umt
Oggi con la morale comunista tutto è opinabile ; non essite piu una logica formale oggetiva , ma solo quella che ti costurisci tu .
Il principio di non contraddizione ?
Esiste oggi la tesi , l'antitesi e la sintesi .
Ma sei rimasto ad Aristotile per caso ?
La sintassi ?
Beh , non sono un professionista , ma un proletario .
E poi , non voglio insegnare la grammatica a nessuno ; ognuno si tenga la sua .