Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sono davvero addolorato

    come torinese che ha giocato nei pulcini della juve e che ha le foto con il grande jhon charles, per non parlare dei miei zii che giocarono in prima squadra e di Felice Borel mio padrino di battesimo. Cara pensy mi dispiace e si che il Manchester poteva anche perdere per uno a zero e si vedeva che non gliene importava gran che della partita da come si era messo in campo. La sciagura l'infortunio a Forlan e l'entrata di Giggs che vuole sempre dimostrare quello che vale. Comunque la juve non stava in piedi, è il post influenza, niente di grave. Vedrai pensy che batte l'Inter ed il depo e si qualifica. Certo che quando Ryan è partito palla al piede... Come on!

  2. #12
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Calvinnnnnnnnnnnnnn...........

    Originally posted by Dario
    Pensy, ma non dirmi che sei juventina ANCHE tu. Lo vedi, siamo uguali!! C'è solo quel piccolo neo politico.
    Quand'è che scendi e vieni con noi?

    Comunque sempre forza Juve.

    ---------->


    Vai a vedere la Magica Juve. Clicca Qui!!


    Nooooooooooooo....non ci posso credere come farò d'ora in poi a maltrattarti sapendo che maltratto un fratello juventino? oh Signùr peggio di così non mi poteva capitare azz.....eh va beh...cercherò di mettermi la mano nel cuore quando parliamo di politica

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono davvero addolorato

    Originally posted by calvin
    come torinese che ha giocato nei pulcini della juve e che ha le foto con il grande jhon charles, per non parlare dei miei zii che giocarono in prima squadra e di Felice Borel mio padrino di battesimo. Cara pensy mi dispiace e si che il Manchester poteva anche perdere per uno a zero e si vedeva che non gliene importava gran che della partita da come si era messo in campo. La sciagura l'infortunio a Forlan e l'entrata di Giggs che vuole sempre dimostrare quello che vale. Comunque la juve non stava in piedi, è il post influenza, niente di grave. Vedrai pensy che batte l'Inter ed il depo e si qualifica. Certo che quando Ryan è partito palla al piede... Come on!
    Va beh, ti credo però sono sicura che hai riso parecchio alle mie spalle ieri sera....ci puoi giurare che l'hai fatto

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Calvinnnnnnnnnnnnnn...........

    Originally posted by Gianmario
    Sei del centro coordinamento giuve gleb ?

    Gian, non dargli molta corda eh......è di quella razza sinistra che ha sempre ragione, anzi vorrebbe aver sempre ragione

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ti sbagli, proprio

    pensando a te non ho avuto il discreto piacere che mi procura la vittoria del mio club!

  6. #16
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ti sbagli, proprio

    Originally posted by calvin
    pensando a te non ho avuto il discreto piacere che mi procura la vittoria del mio club!
    questo ci prova.................

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ti sbagli, proprio

    Originally posted by calvin
    pensando a te non ho avuto il discreto piacere che mi procura la vittoria del mio club!
    C'avrei giurato che ci mettevi lo zuccherino furbacchione..... è meglio che torniamo al tema altrimenti i moderatori ci invitano al forum del libro cuore tornando alla partita certo è che se invece del palo all'inizio era goal, tutto cambiava.....

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Calvinnnnnnnnnnnnnn...........

    Originally posted by Gianmario
    Sei del centro coordinamento giuve gleb ?
    No, semplice tifoso da 50 anni. Ciao

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Calvinnnnnnnnnnnnnn...........

    Originally posted by pensiero
    Nooooooooooooo....non ci posso credere come farò d'ora in poi a maltrattarti sapendo che maltratto un fratello juventino? oh Signùr peggio di così non mi poteva capitare azz.....eh va beh...cercherò di mettermi la mano nel cuore quando parliamo di politica
    Non solo, sono un fratello juventino che deve vedersela tutti i giorni con i tifosi romanisti, che ci odiano a morte. Non ti faccio un pò tenerezza? Comunque anche loro me ne danno di soddisfazioni....

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma che ci provo!

    lo united era già qualificato e sinceramente, fra una squadra spagnola e una svizzera e quella della mia città, preferisco quella della mia città a passare il turno, no?

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito