Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy Sentite Un Po' Cosa Dicono Quelli Che Dovremmo Aiutare Ad Integrarsi

    Imam piemontese:"Italia in guerra? Attenti alla vendetta"


    Abdul Kadar, capo spirituale di una comunità islamica piemontese, per la prima volta esplicita i rischi che il nostro paese correrà in caso di conflitto. "Per i musulmani la vendetta è un dogma" dice.
    di Laura De Bortoli

    MILANO - "Se l'Italia si alleerà con gli Stati Uniti in un conflitto contro l'Iraq, ci saranno sicuramente delle ripercussioni. Il pericolo non arriverà dalle comunità islamiche che vivono nella Penisola, ma da chi vive nei paesi arabi e che vedrebbe l'Italia come un aggressore".


    Questo è il monito e la preoccupazione dell'Imam di Carmagnola, lo sceicco Abdul Kader, sposato con una donna italiana e capo spirituale della comunità islamica di Carmagnola, vicino Torino, che questa sera ripeterà le proprie analisi durante la trasmissione Ballarò, su Raitre.

    Di fatto, per la prima volta, da parte di un esponente islamico, vengono ventilate eventuali "ripercussioni" per l'Italia nel caso decida di scendere in guerra insieme agli Stati Uniti.

    Abdul Kadar, d'altronde, ormai inserito a pieno titolo nella comunità italiana, sembra poco propenso a considerare la possibilità che l'Italia compia scelte belliche senza pagarne il prezzo.


    E' preoccupato per il futuro?

    "Come padre di figli italiani mi sento inquieto per il futuro, se dovesse scoppiare un conflitto. Di fatto il mondo islamico rischierà di considerare gli aggressori dell'Iraq come avversari dei musulmani. E gruppi di facinorosi potrebbero tentare una reazione. La minaccia, ripeto, non arriverà certo dalla comunità presenti in Italia, ma potrà comunque diventare concreta. Ecco perché, proprio come capo spirituale della mia comunità, ritengo che l'America non vada lasciata sola dal mondo, e che vada indirizzata verso una soluzione pacifica. Saddam va fermato, è un dittatore, ma non a discapito di donne, bambini e innocenti".

    Donne e bambini innocenti anche italiani?
    "No, non voglio affermare questo. Ma di certo uno scontro armato porterà inevitabilmente delle conseguenze a tutti coloro che appoggeranno gli Stati Uniti"


    Di chi sarebbe la responsabilità di un eventuale conflitto?

    "Al 90% degli americani, perché sono loro ad averne gli interessi. Il Corano appoggia la legge del taglione e se i popoli musulmani dovessero sentirsi aggrediti reagirebbero di conseguenza. Ovvio che il nemico principale sarebbero proprio gli Usa"


    E anche l'Italia, quindi. Eppure, al momento, la vostra comunità non ha incontrato grossi problemi di convivenza in Piemonte.
    "Ripeto, atti ostili non verranno certo da noi. Noi vogliamo vivere serenamente e finora in questo paese abbiamo trovato solidarietà e aiuto che non tradiremo. Anche noi vogliamo tutelare le nostre famiglie, i nostri figli e i nostri investimenti. Anche per questo siamo preoccuparti dall'atteggiamento del governo".


    La guerra scoppierà, secondo lei?

    "Dipende dal mondo, dall'America e dall'Onu. Non bisogna lasciare agire l'America. La vendetta per i musulmani è un dogma, ricordatevelo".


    (25 FEBBRAIO 2003, ORE 7.55) Il Nuovo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito patetici.

    Patetici quelli italiani che hanno una distorsione della realtà.
    Realtà che consiste nel non vedere con i propri occhi,nel non vedere il comportamento di gente che nega tutto, anche l'evidenza, non prendere atto di cosa veramente l'islam vuole,perchè il corano è islam,quello che è scritto nel corano prima o poi il mussulmano lo mette in pratica.basta che ci sia un imman un pò esaltato e radicale che diventa immaginabile quello che può capitare è inutile che ci dicano che non tutti i mussulmani sono uguali ,sono perfettamente uguali perchè esiste un solo libro(magico ),e in compenso sono di una furbizia esagerata,sanno mandarti nel pallone senza che tu te ne accorga.
    Come ignorare la diversa visione del sistema giuridico , del trattare le donne (come diritti etcc. ) del sistema bancario ( che per loro non deve esistere , essendo vietato l'usura ) il sistema alimentare (vedi derivati dalla carne di suino , e dalla eventuale contaminazione,) e anche stassera a ballarò sono riuscitia farli passare per (santarellini,innocenti come i due pachistani ,ma di chi .azzo era quel popò di santabarbara )

    tranquilla pensi vedrai che bertinotti ci salverà tutti dal futuro disastro .

  3. #3
    Ospite

    Predefinito Re: Sentite Un Po' Cosa Dicono Quelli Che Dovremmo Aiutare Ad Integrarsi

    Originally posted by pensiero
    Imam piemontese:"Italia in guerra? Attenti alla vendetta"


    La vendetta per i musulmani è un dogma, ricordatevelo".


    (25 FEBBRAIO 2003, ORE 7.55) Il Nuovo

    non ti preoccupare..... caro Imam di merda......certi Padani imparano velocemente anche dalle culture altrui....
    La vendetta è un dogma, ricordatevelo".

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abdul Kadar, capo spirituale di una comunità islamica piemontese, per la prima volta esplicita i rischi che il nostro paese correrà in caso di conflitto. "Per i musulmani la vendetta è un dogma" dice.
    *******************

    *******************
    Giustappunto , il "DOGMA E' ANCHE NOSTRO " e senza far minacce , così tanto per dire , o allha (?) gli fà la maschera , o sarà facile il tiro al piccione,camicaze o nò.
    Così tanto per far capire ai trogloditi abitanti del deserto , dove è meglio pascolare i cammelli .
    E scenda la pece , su chi dico io .

  5. #5
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono contento, speriamo presto in un bello scontro, io mi sto gia' preparando, quando i burububu' ci attaccheranno, voglio portarne all inferno almeno 10, in quanto al presunto iman del mio c..o, di CARMAGNOLA, io ci abito vicino, una visita gliela faccio volentieri!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito