Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by yurj
*metafora on*
Se binladen nel 2000 veniva a comprare da te il modello piu' costoso di cellulare, glielo vendevi, no? :)
*metafora off*
Bah non so yurj se il paragone sia calzante, il fatto è che Benetton sa che materiale trasporta e per cosa lo trasporta, nel caso di Binladen, il telefonino non rappresenta un oggetto di morte, e credimi è molto difficile che si fosse proposta na situazione del genere, per quello che dico che il paragone non mi sembra proprio azzeccatissimo, a menoche non l'abbia intrepretato in maniera errata
-
Quindi gliel'avresti venduto, no? :) Non e' una accusa, e' una considerazione sul mondo.
-
Citazione:
Quindi gliel'avresti venduto, no? :) Non e' una accusa, e' una considerazione sul mondo.
siamo alle solite il denaro non sa odore!
-
Citazione:
"Mediaset e Benetton trasportano armi inglesi verso il teatro di operazioni per la prossima guerra....pare infatti (la repubblica di oggi pag. 9) che il duo abbiano una partecipazione in una società armatrice, proprietario di una nave, che di queti tempi è impegnata a trasportare matriale bellico verso il golfo persico.... "
cazz...magari fossi io un armatore!!:D ma poi avere le partecipazioni in una società armatrice mica vuol dire essere a favore di una guerra, come siete bravi a girare le frittate!
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
cazz...magari fossi io un armatore!!:
Mi spiace per te.....tu sei semplicemente un amatore:lol :fru
-
per pensi, preferisco quello del tuo album..... è più riservato!
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Mi spiace per te.....tu sei semplicemente un amatore:lol :fru
:D mi accontento...