Cliccate qui per scaricare l'ultima cazzata degli svizzeri di RETE 3.
bella.....amara....ma bella e purtroppo vera. ciao
non mi si sente.... xò mi fido di wil68....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum