Che schifo di partita ha fatto la tua inter![]()
![]()
![]()

Che schifo di partita ha fatto la tua inter![]()
![]()
![]()

mancavano 10 titolari.

Originally posted by Bartolomeo
mancavano 10 titolari.
Come? non li ho sentiti lamentarsi per questo, quindi non è vero....lo dico xchè io la partita col cavolo che l'ho vista....non mi interessava proprio guardare l'interite.....l'ha fatta il paperone echiesa e tanto basta![]()
![]()

Tutto concordato baby, secondo me. Primo non farsi male, e noi come al solito con la sfiga classica altri tre al Pronto Soccorso.
Temo troppo per domenica, azzo, ma chi facciamo giocare??
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
Tutto concordato baby, secondo me. Primo non farsi male, e noi come al solito con la sfiga classica altri tre al Pronto Soccorso.
Temo troppo per domenica, azzo, ma chi facciamo giocare??
saluti
echiesa![]()
Sai che si dice in Veneto in queste occasioni?: te pianzi el morto par fregar el vivo ecco così fai anche te.....non fare la piangina va che è meglio![]()

Piu' che per domenica(possono giocare Bati-gol e Recoba) ci dobbiamo preoccupare per la partita dopo,quella decisiva ,col Newcastle. Chi gioca accanto a Vieri in attacco?! Certo che un ecatombe di infortunati cosi', come l'Inter negli ultimi 2 anni, non si e' MAI vista nella storia del calcio! Anche in questo momento... 11 indisponibili della " rosa". In 2 anni sempre indisponibili da 5 a 12-13! Non e' possibile! Li' c'e'qualcosa che non va!

Originally posted by Muhaddip
Piu' che per domenica(possono giocare Bati-gol e Recoba) ci dobbiamo preoccupare per la partita dopo,quella decisiva ,col Newcastle. Chi gioca accanto a Vieri in attacco?! Certo che un ecatombe di infortunati cosi', come l'Inter negli ultimi 2 anni, non si e' MAI vista nella storia del calcio! Anche in questo momento... 11 indisponibili della " rosa". In 2 anni sempre indisponibili da 5 a 12-13! Non e' possibile! Li' c'e'qualcosa che non va!
Altro mito che mi cade, Muhaddip interista, adesso mi manca solo Stress milanista e siamo a posto![]()

Originally posted by pensiero
Come? non li ho sentiti lamentarsi per questo, quindi non è vero....lo dico xchè io la partita col cavolo che l'ho vista....non mi interessava proprio guardare l'interite.....l'ha fatta il paperone echiesa e tanto basta![]()
![]()
Abbiamo comunque fatto 0-0. Mica perso 0-3

Dovete farvi l'InterLab, come ha il Milan. Infatti quest'anno gli infortuni muscolari sono praticamente azzerati tra i ragazzi.Originally posted by Muhaddip
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Nerazzurro..."putrefatto", cara Pensiero! nella mia vita ho cambiato opinioni politiche, religiose, ho cambiato nazione di residenza, ho messo(orgogliosamente!) ..una ex-moglie nel cestino della spazzatura.Ma...i colori di " bonimba",Facchetti, Mariolino Corso e Luisito Suarez....quelli....non li cambiero'....MAI.