Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Porta a porta su Sanaa. I nuovi italiani per Fini.

Allora, spero che qualcuno abbia visto l'insetto di ieri sera.
    Puntata pregievole. I miei complimenti a Vespa per ciò che è riuscito a mostrare. Senza ipocrisie, o filtri giornalistici stile Santoro o Lerner.

C'era un collegamento con la madre di Sanaa, il rappresentante dei marocchini d'italia (che faceva da interprete con la mamma), l'imam di pordenone e un po' di quel variopinto mondo.

Ho capito che il sidaco di Azzano Decimo ha torto nel considerare la mamma persona non gradita.
    Torto, perche a quella povera donna è stato fatto un lavaggio del cervello impressionante.
    Ieri diceva 5 parole in arabo, e subito il suo interpete traduceva 20-30 parole, facendo dei discorsi che non finivano più.
    Un uomo faceva da interpete, non una donna! Fortuna che la Sabi e Tosi, che erano fra gli ospiti, l'hanno fatto notare.

Non parliamo dell'Imam, che proprio non riusciva a dire che quello era un crimine orrendo. Anzi, lui lasciava libertà a tutti di fare quello che vuole, ma alla domanda di cosa pensava di una mussulmana che sposa un'italiana, solo giri di parole.

Ma ciò che più mi ha sconvolto, è stato una ragazza di 18 anni, con il velo in testa, prendere la parola.
    Ottimo italiano, ottima parlantina e spigliatezza. La "campionessa" delle integrazioni.

"Hanno sbagliato sia la madre sia Sanaa" "prima di arrivare ad un gesto del genere (lo sgozzamento nel caso si fidanzasse con un italiano) ne parlerei con i miei." "alle feste dopo le 11.00 succedono brutte cose ed andarci è peccato"

Questa gente per Fini, in italia da diversi anni, con una buona conoscenza dell'italiano (madre a parte, che o è scema, oppure gli è stato impedito di uscire di casa) sarebbero già cittadini da tempo. Tutti d'accordo nel dire che Sanaa sbagliava. Affatto nel dire che il padre è una bestia criminale.

Ora, posso capire che nella cultura islamica ci si sente ripetere fin da piccoli che "gli uomini sono superiori alle donne e se a queste permettiamo di uscire di casa per fare la spesa, siamo già magnanimi,".

Ma a me la cosa spaventa. E sono un maschio.
    Ultima modifica di Juv; 22-09-09 alle 15:51
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Porta a porta su Sanaa. I nuovi italiani per Fini.

Nuovi italiani come i vecchi; terroni e mafiosi.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Nuovi italiani come i vecchi; terroni e mafiosi.
    Le donne dei meridionali sono solitamente più sveglie dei loro uomini.

Qui siamo dinanzi a lavaggi del cervello impressionanti.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una delle cose che mi ha sempre sconcertato delle extramerde, è come tentino di esportare quelle stesse condizioni
    di sottosviluppo sociale (economico, culturale) da cui sono scappati!! Facciamo entrare il verme... marciremo tutti!!!
    Ultima modifica di kappa; 22-09-09 alle 16:44

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ce la siamo persa la puntata. Comunque se gli islamici hanno fatto l'ennesima figuraccia non c'è da meravigliarsi, vi ricordate quella tizia perfettamente integrata e col velo cosa disse tempo fa della lapidazione durante una puntata di Porta a Porta su Hiina Salem?

YouTube - Porta a Porta: Islam , lapidazione , hijab e apostasia

carlomartello

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non le guardo neanche più certe trasmissioni, mi fanno solo incazzare!!!

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non l'ho visto perchè da tempo non guardo più in assoluto trasmissioni RAI, di Mediaset vedo esclusivamente di rado qualche vecchio film.
    Il televisore mi serve quasi solo per Tele Padania, per l'informazione locale soprattutto politica e per la tv satellitare (soprattutto RPL ascoltata attraverso il sat). hefico:

Uomo d'ordine e valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Allora, spero che qualcuno abbia visto l'insetto di ieri sera.
    Puntata pregievole. I miei complimenti a Vespa per ciò che è riuscito a mostrare. Senza ipocrisie, o filtri giornalistici stile Santoro o Lerner.

C'era un collegamento con la madre di Sanaa, il rappresentante dei marocchini d'italia (che faceva da interprete con la mamma), l'imam di pordenone e un po' di quel variopinto mondo.

Ho capito che il sidaco di Azzano Decimo ha torto nel considerare la mamma persona non gradita.
    Torto, perche a quella povera donna è stato fatto un lavaggio del cervello impressionante.
    Ieri diceva 5 parole in arabo, e subito il suo interpete traduceva 20-30 parole, facendo dei discorsi che non finivano più.
    Un uomo faceva da interpete, non una donna! Fortuna che la Sabi e Tosi, che erano fra gli ospiti, l'hanno fatto notare.

Non parliamo dell'Imam, che proprio non riusciva a dire che quello era un crimine orrendo. Anzi, lui lasciava libertà a tutti di fare quello che vuole, ma alla domanda di cosa pensava di una mussulmana che sposa un'italiana, solo giri di parole.

Ma ciò che più mi ha sconvolto, è stato una ragazza di 18 anni, con il velo in testa, prendere la parola.
    Ottimo italiano, ottima parlantina e spigliatezza. La "campionessa" delle integrazioni.

"Hanno sbagliato sia la madre sia Sanaa" "prima di arrivare ad un gesto del genere (lo sgozzamento nel caso si fidanzasse con un italiano) ne parlerei con i miei." "alle feste dopo le 11.00 succedono brutte cose ed andarci è peccato"

Questa gente per Fini, in italia da diversi anni, con una buona conoscenza dell'italiano (madre a parte, che o è scema, oppure gli è stato impedito di uscire di casa) sarebbero già cittadini da tempo. Tutti d'accordo nel dire che Sanaa sbagliava. Affatto nel dire che il padre è una bestia criminale.

Ora, posso capire che nella cultura islamica ci si sente ripetere fin da piccoli che "gli uomini sono superiori alle donne e se a queste permettiamo di uscire di casa per fare la spesa, siamo già magnanimi,".

Ma a me la cosa spaventa. E sono un maschio.
    Condivido tutto. L'idea che la cittadinanza italiana possa essere concessa ad individui afflitti da simile forma mentis d'integralismo islamico irriducibile mi terrorizza.

Ma dovete capire che le posizioni di Fini su sicurezza e immigrazione sono odiose al 95 % degli elettori del PDL. Su questo è isolato come mai.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Condivido tutto. L'idea che la cittadinanza italiana possa essere concessa ad individui afflitti da simile forma mentis d'integralismo islamico irriducibile mi terrorizza.

Ma dovete capire che le posizioni di Fini su sicurezza e immigrazione sono odiose al 95 % degli elettori del PDL. Su questo è isolato come mai.
    Insomma tanto isolato non è, almeno finché non si infrange direttamente contro Berlusconi. I 101 del PDL ce li ricordiamo tutti, i franchi tiratori alla Camera pure, ultimamente la carica degli "ex AN" capitanati da Bocchino e la stessa Carfagna che ha detto sì al voto agli immigrati.

Anche Berlusconi un tempo era su queste posizioni, magari non lo ius soli e la cittadinanza in 5 anni che erano un'idea di Amato, ma comunque per il voto agli immigrati. Poi ha slittato su posizioni omologhe a quelle di Bossi, diciamo le cose come stanno.

E guarda che un "Fini" isolato lo vorremmo noi per primi.

carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 23-09-09 alle 00:22

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,469
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho visto il programma,ma ci vogliono più persone come la ragazza che ha parlato e devono avere la massima visibilità.La gente come Fini vorrebbe gente che impara l'itagliano e poi fa attività patriottiche come vedersi il Grande Fratello,e soprattutto si metta a lavorare come uno schiavo abbassando il tenore di vita per tutti.In poche parole un doppio genocidio:si annienta sia la cultura indigena che quella che emigra (però è meno grave in quanto l'annientamento lo vanno a cercare emigrando) per favorire una sottocultura artificiale.

Se questo genere di persone,che vanno ammirate in quanto mantengono la propria identità,continuerà ad avere visibilità e mostrare i denti allora Fini e simili non riusciranno più a giustificarsi e verranno smascherati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima