Oggi di sfuggita ho visto una pubblicità di un'intera pagina dell'enav che invitava tutti i cittadini a visitare la torre di controllo di MXP per mostrare gli alti standard operativi dell'ente.
Sono previsti i primi due week end di Marzo e c'è pubblicato un numero da chiamare per prenotare la visita.
Purtroppo ero di fretta e non ho potuto prendere i dati.
Era l'edizione di oggi del Corriere della Sera.
Se qualcuno può pubblicare il numero, thanks![]()




Rispondi Citando

