Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Thumbs up Pol stamattina sembra un razzoooooooo.....

Era da parecchio che non succedeva....ma stamattina pol mi funzia che è na meraviglia, spero anche a voi ma soprattutto spero di non aver parlato troppo presto.....va così bene anche a voi?

P.S.:un grazie a chi ha lavorato, vicino o lontano perchè accadesse

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e che siamo in pochi! ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me hanno sistemato un problemino di connettività.

Prima un ping su 15 prendeva timeout (1).
    Adesso va che è una viola....

(1) Traduzione:

Inviando un semplice messaggio automatico costituito da un pacchetto di dati (si fa con un programma che si chiama ping) una volta al secondo, in continuazione, il sito "pingato" risponde con un messaggio che dice quanto tempo ci è voluto in millisecondi a scambiare l'informazione con il tuo PC.
    Se entro 1000 millisecondi non arriva una risposta, viene mandato un messaggio di tempo scaduto (timeout) che spesso è sintomo di un problema di connettività o di estremo sovraccarico del server.
    Siccome il timeout era abbastanza regolare (uno ogni 15 messaggi ok) e lo faceva anche quando c'erano poche connessioni, direi che era un problema di connettività più che di sovraccarico.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta
    secondo me hanno sistemato un problemino di connettività.

Prima un ping su 15 prendeva timeout (1).
    Adesso va che è una viola....

(1) Traduzione:

Inviando un semplice messaggio automatico costituito da un pacchetto di dati (si fa con un programma che si chiama ping) una volta al secondo, in continuazione, il sito "pingato" risponde con un messaggio che dice quanto tempo ci è voluto in millisecondi a scambiare l'informazione con il tuo PC.
    Se entro 1000 millisecondi non arriva una risposta, viene mandato un messaggio di tempo scaduto (timeout) che spesso è sintomo di un problema di connettività o di estremo sovraccarico del server.
    Siccome il timeout era abbastanza regolare (uno ogni 15 messaggi ok) e lo faceva anche quando c'erano poche connessioni, direi che era un problema di connettività più che di sovraccarico.

Hoooooooooooo..........

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    e che siamo in pochi! ciao

Eh ho capito, ma la geente lavora, altri studiano non tutti sono connessi 24 su 24 come me o pochi altri.....anche te stamattina ci sei xchè sei in ferie altrimenti non navigheresti a quest'ora.....

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Eh ho capito, ma la geente lavora, altri studiano non tutti sono connessi 24 su 24 come me o pochi altri.....anche te stamattina ci sei xchè sei in ferie altrimenti non navigheresti a quest'ora.....
    .....i soliti fortunati, ..... ho capito pcosta è il nickname di pico della mirandola ..... confessalo!

Ecce Homo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e in realtà poi scoprimmo che Jaki aveva rovesciato la spremuta d'arancia nel server e che ha passato la notte a ripulire

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr2
    ...e in realtà poi scoprimmo che Jaki aveva rovesciato la spremuta d'arancia nel server e che ha passato la notte a ripulire

Azz...c'ha impiegato un bel pò di tempo per ripulire...circa na quindicina di gg.....forse sarebbe stato il caso si fosse fatto aiutare

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    .....i soliti fortunati, ..... ho capito pcosta è il nickname di pico della mirandola ..... confessalo!

Mi sa che non ha visto il tuo post

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Mi sa che non ha visto il tuo post
    mi sa che apro un tread dove lo invito ad andare a scuola di ignoranza, è incredibile, avevo un compagno in classe quasi come lui, mi era simpatico perchè era un bravo ragazzo, ma sapeva sempre tutto come pcosta con una leggera differenza a volte lo sapeva il giorno dopo, nel senso che un giorno lo trovavi impreparato che so sui tappeti orientali, il giorno dopo ti spiegava tutto: i vari nomi, le varie aree di origine, i materiali, i nodi, il tipo dei nodi, avrebbe potuto parlare per ore, il "nostro" (pardom il mostro) qua non ti da nemmeno un giorno di tempo sa tutto e subito.
    p.s. per pcosta (non incazzarti, ma mi fai rabbia ed invidia) ti ho mandato un messaggio e ho scritto un intervento sul sito del pc leggili per favore. ciao e grazie

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima