Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Stonewall
Mi associo alle parole di Nanths.
PS Se qualcuno conosce il ministro, gli dia modo di rendersi utile.
guarda che le inchieste le fanno i maggistrati ai quali il ministro puo' fare solo da ' fornitore di servizi' ...o ispezioni formali che lasciano il tempo che tovano in quanto i magitrati non sono sottoposti al giudizio popolare ma solo a quello della propria casta ....:rolleyes:
e la musica non cambiera' tanto presto perche' per eliminare i 'reati di opinione ' ci vuole la maggioranza in parlamento ...
e nota bene ....A ROMA e non a varallo sesia ......
-
eh si, hai ragione larth... non credo dipenda da castelli...
e che cosa succederebbe se castelli dicesse al magistrato che di lasciare in pace i padani?...
in ogni caso dolcino non ha fatto proprio nulla che meriti neppure un' indagine... e non lo dico perchè me lo ha detto lui, ma perchè ho conosciuto altre persone della zona che mi hanno raccontato tutta la vicenda.
Quel che fà girare l'anima è che ti accusano di chissà quale cosa, Sanno che non ti possono condannare, ma intanto i soldi che hai speso in avvocati e il tempo in cui non puoi lavorare perchè devi star dietro a queste cose, non te le rende nessuno.
Lo fanno apposta.
-
Il ministro non può certo bloccare un'inchiesta. Ma dire qualche parola sì: farne un caso politico, attirare l'attenzione dei media. E premere l'acceleratore sull'abolizione dei reati d'opinione. E' inconcepibile che vi siano ancora persone che PAGANO di tasca propria la fedeltà alla Lega, mentre i leghisti se ne lavano le mani e si beccano lo stipendio.
-
Citazione:
Originally posted by Stonewall
Il ministro non può certo bloccare un'inchiesta. Ma dire qualche parola sì: farne un caso politico, attirare l'attenzione dei media. E premere l'acceleratore sull'abolizione dei reati d'opinione. E' inconcepibile che vi siano ancora persone che PAGANO di tasca propria la fedeltà alla Lega, mentre i leghisti se ne lavano le mani e si beccano lo stipendio.
Non credo che fare un caso padanista convincerebbe i centralisti ad abolire il ' codice rocco ' ...:)
Siccome pero' i magistrati sono vincolati solo dalla legge ( e non sempre ..:D) e siccome per cambiare le leggi ci vuole la maggioranza in parlamento Aiuterebbe se i liberisti padanisti facessero pressione sui loro numerosi cugini liberisti del polo ( pelanda, ferrara, taradash , colletti , pera ..:D) ..... formazione che in parlamento pesa 10 volte piu' della lega ...
-
penso che servirebe a poco anche questo... ci darebbero in toto di quelli che vogliono cambiare le leggi per i nostri amici.
-
Larth, la tua ostinazione nel non comprendere come stanno le cose è inferiore solo alla tua cecità di fronte allo sfacelo leghista.
Se io avessi la possibilità di contattare quelle persone per aiutare il Frà (o chiunque altro si trovi nei pasticci per ragioni simili) non esiterei a farlo. E mi pare la cosa più normale del mondo che quei forumisti che hanno modo di parlare con Castelli lo contattino.
-
SOLIDARIETA' A FRADOLCINO.
FUCK ITALIAN STATE! :yx :yx
-
Ma vai a pigliarlo nel c**o. :lol
-
Massima solidarietà per il Fra.
-
[QUOTE]Originally posted by ario1
Ma sarebbe bello farne un caso politico , vedere chi tira i fili di questi burattini , da dove e perchè.
Chi tira i tuoi? :confused: