Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Superclamoroso montanari svizzeri stanno per vincere la coppa america

    Ebbene si, non ci sono più dubbi, nello sport oggi vince chi ha più soldi e chi investe di più altrimenti non si spiegherebbe il motivo di una vittoria svizzera in una competizione velica contro avversari americani e neozelandesi, semplicemete incredibile...

    Alinghi è invicibile




  2. #2
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superclamoroso montanari svizzeri stanno per vincere la coppa america

    In Origine Postato da Asteroids
    Ebbene si, non ci sono più dubbi, nello sport oggi vince chi ha più soldi e chi investe di più altrimenti non si spiegherebbe il motivo di una vittoria svizzera in una competizione velica contro avversari americani e neozelandesi, semplicemete incredibile...

    Alinghi è invicibile



    il problema e' che se vincono gli svizzeri la prossima regata dove la fanno a Ginevra nel lago ?

    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  3. #3
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Superclamoroso montanari svizzeri stanno per vincere la coppa america

    In Origine Postato da bluemax
    il problema e' che se vincono gli svizzeri la prossima regata dove la fanno a Ginevra nel lago ?

    Questa è ancora più incredibile.... a dimostrazione che se ci fosse stato un maggior spirito nazionalistico e la voglia di investire come ai tempi di Raul Gardini oggi poteva benissimo vincere una barca italiana

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    semplicemente ridicoli itagliani....

    se non trovate il Moreno di turno vi inventate anche l'incredibile....

    provate a chiedere a dei Velisti seri se solo con i soldi si possono vincere regate di quel genere...

    mwahahahahahahahahahahahhahahahahah

    siete perdenti e non lo volete capire....

  5. #5
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Fra Dolcino
    semplicemente ridicoli itagliani....

    se non trovate il Moreno di turno vi inventate anche l'incredibile....

    provate a chiedere a dei Velisti seri se solo con i soldi si possono vincere regate di quel genere...

    mwahahahahahahahahahahahhahahahahah

    siete perdenti e non lo volete capire....

    Hahhaaahha guarda che la vittoria di alinghi è la dimostrazione che chiunque può vincere se investe molto di più degli altri e gli svizzeri hanno il miglior equipaggio del mondo e progettisti più bravi, l'Italia invece non si è presentata in maniera valida alla competizione, la coppa america è qualcosa in più di una semplice sfida e nella lunga storia mai una imbarcazione europea ha vinto.

  6. #6
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Kiwi distrutto 4 a 0 .....


  7. #7
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è semplicemente una questione di soldi (che comunque ci vogliono), perchè anche altri team ne hanno tirato fuori a bizzeffe senza ottenere gli stessi risultati.

    E' soprattutto una questione di aver scelto assolutamente gli uomini migliori in ogni campo, a partire dallo skipper.

    Alinghi è una multinazionale della vela, sullo scafo ci sono persone di tutte le nazionalità e in particolare diversi neozelandesi.

    Il patron del sindacato, Bertarelli, però è italiano; anzi, secondo il teorema Alberto Sordi è romano perchè l'Italia non esiste, un buon imprenditore, però locale.

  8. #8
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da B-RUTELLI
    Non è semplicemente una questione di soldi (che comunque ci vogliono), perchè anche altri team ne hanno tirato fuori a bizzeffe senza ottenere gli stessi risultati.

    E' soprattutto una questione di aver scelto assolutamente gli uomini migliori in ogni campo, a partire dallo skipper.

    Alinghi è una multinazionale della vela, sullo scafo ci sono persone di tutte le nazionalità e in particolare diversi neozelandesi.

    Il patron del sindacato, Bertarelli, però è italiano; anzi, secondo il teorema Alberto Sordi è romano perchè l'Italia non esiste, un buon imprenditore, però locale.

    B-RUTELLI - Una risata vi seppellirà

    ...ahahahahahahahahahahahahahahah...
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  9. #9
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Alinghi nella storia: vince l'America's Cup e la porta in Europa




    Il team svizzero Alinghi ha conquistato l'America's Cup. Ha vinto con un distacco di 42" la quinta regata e ha battuto 5-0 i detentori neozelandesi che avevano conquistato il trofeo nel '95 a San Diego e l'avevano difeso nel 2000 contro Luna Rossa. Quello di Alinghi è un risultato storico: mai in 153 anni un Paese europeo aveva vinto il trofeo; ora la Svizzera lo riporta nel continente dove fu messo in palio per la prima volta. Lo skipper neozelandese di Alinghi, Russel Coutts, vince così la sua terza Coppa America consecutiva e stabilisce una "striscia" di 15 vittorie su 15 regate disputate nella finale di America's Cup. Nelle ultime tre edizioni, infatti (San Diego '95, Auckland 2000 e 2003) il risultato è stato sempre di 5-0. Un primato personale anche per Francesco Rapetti (già con il Moro nel '92), uno degli uomini dell'equipaggio di Alinghi: nessun italiano prima aveva vinto l'America's Cup. Ora condivide il record con Ernesto Bertarelli, ideatore e finanziatore dell'impresa storica (e a bordo come navigatore) che è nato a Roma

 

 

Discussioni Simili

  1. PIR Coppa America 2011
    Di Murru nel forum Fondoscala
    Risposte: 221
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 10:56
  2. Coppa America 2011
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 16:44
  3. gli usa in coppa america
    Di marmalade nel forum Americanismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 23:23
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 11:51
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 14:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito