Da bambino (4-5 anni) ero innamorato di questa macchina...guardate che spettacolo!
![]()
Da bambino (4-5 anni) ero innamorato di questa macchina...guardate che spettacolo!
![]()

non sono la stessa cosa quelle sotto si chiamano 5 maxiturbo, difficilisse da guidare si sono amazzati tanti giovani (e non nelle stragi del sabato sera)Originally posted by Iena Plissken
![]()

La kiamavano la bara ambulante, nn hai idea di quanti ci abbiano lasciato le penne con quella makkina!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Giusto, la Alpina è una cosa, la maxiturbo un'altra.Originally posted by w il '68
non sono la stessa cosa quelle sotto si chiamano 5 maxiturbo, difficilisse da guidare si sono amazzati tanti giovani (e non nelle stragi del sabato sera)
Ora una maxiturbo in buono stato costa uno sproposito, almeno 25.000 €.
E' stupenda.
Come mai era cosi' insicura?
Che problemi aveva?

non era insicura, un mio amico (con cui ho fatto due anni di corse in salita) la tenuta per qualche anno e non ha avuto incidenti, credo ci abbia fatto anche qualche corsa. non era un'auto normale, aveva 240cv (se non sbaglio) pesava 6/700 kg, motore centrale, le ruote posteriori per scaricare meglio la potenza erano più larghe delle anteriori, era un trazione posteriore, senza abs, senza controllo di trazione, senza controllo di stabilita, un'auto da guidare.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0