Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: "boicottiamo Israele"

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "boicottiamo Israele"

Ed ecco la risposta dello straordinario comico Sam Levinson a tutti quelli che stanno boicottando i prodotti israeliani:

"Viviamo in un mondo libero e non siete obbligati ad amare gli Ebrei; ma se proprio non vi piacciono, allora vi propongo di boicottare alcuni tipici prodotti ebraici, quali:

- il test della reazione di Wassermann per la diagnosi della sifilide;
    - la digitale, scoperta dal dottor Nuslin;
    - l'insulina, scoperta dal dottor Minofsky;
    - il Chloral hydrate, scoperto dal dottor Lifreich;
    - il test di Schick per la diagnosi della difterite;
    - le vitamine, scoperte dal dottor Funk;
    - la streptomicina, scoperta dal dottor Woronan;
    - la pillola antipoliomielite del dottor Sabin e il vaccino del dottor Jonas Salk.

Avanti, boicottateli pure!

Per essere coerenti con l'umanità, gli Ebrei hanno offerto questi doni a ogni persona nel mondo.
    Per essere coerente con se stesso, il fanatico antisemita deve accettare, per questioni di principio:

- la sifilide;
    - il diabete;
    - l'epilessia;
    - la malnutrizione;
    - la poliomielite;
    - la tubercolosi
    - la difterite;
    - disturbi cardiaci;

Volete avercela con gli Ebrei? Abbiatecela pure!
    Ma lasciate che vi dica una cosa: non vi sentirete poi tanto bene."

http://www.legnostorto.com/node.php?id=2542

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui si fa molta confusione tra ebrei e stato di Israele, boicottaggio ed embargo, nazisti e filopalestinesi. Ma visto chi ha postato, la cosa non mi sorprende.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Qui si fa molta confusione tra ebrei e stato di Israele, boicottaggio ed embargo, nazisti e filopalestinesi. Ma visto chi ha postato, la cosa non mi sorprende.
    Il boicottaggio non l'ho certo proposto io..... beh, se avete le palle boicottate tutto, ma proprio tutto....

a quanto pare la confusione è in altri, ma il problema è all'origine, dalla nascita. E c'è ben poco da fare. Non ti disperare più di tanto.

Salut

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Österreicher
    Il boicottaggio non l'ho certo proposto io..... beh, se avete le palle boicottate tutto, ma proprio tutto....

a quanto pare la confusione è in altri, ma il problema è all'origine, dalla nascita. E c'è ben poco da fare. Non ti disperare più di tanto.

Salut
    i nazisti boicottavano gli ebrei in quanto, secondo loro, razza inferiore... oggi il boicottaggio è contro Israele per le scelte politiche dei suoi rappresentanti... il primo era un boicottaggio con implicazioni razziste contro gli uomini a causa della loro fede... oggi il boicottaggio è contro i rappresentanti politici di una nazione che si ritiene colpevole di alimentare il clima di violenza nei territori occupati... c'è chi boicotta gli U.S.A. e chi boicotta Israele... equiparare i due boicottaggi non è un'operazione onesta!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse sono cose come queste che fanno pensare al boicottaggio:

http://italy.indymedia.org/local/web...ads/orrore.pdf

disprezzo i terroristi con tutto me stesso, ma anche i carrarmati che sparano sui civili!!!

cordialmente
    haring

p.s. non partecipo a questo boicottaggio, ma ci sto pensando...

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AngelodiCentro
    nn sorprende vedere insieme i gemelli eterozigoti, "gli zozzoni" e "gli camerati". antisionisti e antisemiti nel Dna, nazi-comunisti siete stati e rimanete tuttora.
    Vedete a frequentare PFB, come si diventa?

Austriaco, haring: non cadete anche voi nella confusione. Non c'e' nessun boicottaggio di Israele in corso, ne tantomeno una proposta *se non di folli*. In atto c'e' solo un monitoraggio delle aziende che sono coinvolte con interessi attivi nell'occupazione e in ggenerale nella guerra. Niente di diverso di quanto non si faccia per l'Italia (BNL, banche armate, etc etc) e altri paesi del mondo.

Haring, non e' una foto che modifica le cose. Il boicottaggio indiscriminato e' una politica di odio, purtroppo, rischi di colpire solo i piu' deboli e anche chi e' contro la occupazione e/o guerra. I piu' forti se la cavano sempre e sanno sempre come venderti i loro prodotti. Dobbiamo svelarne i meccanismi, cosi' le persone possono scegliere come agire, che scelte fare, per un mondo migliore che sia possibile. Puntare il dito non serve, se non sui singoli episodi. Posso scegliere di denunciare il comportamento di Sharon, posso boicottare i prodotti agricoli delle colonie in Cisgiordania che usufruiscono degli aiuti statali, ma non con lo scopo di danneggiarli (il volume economico e' talmente basso, che viene facilmente coperto dagli aiuti), ma di esprimere una scelta precisa e con coscienza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Vedete a frequentare PFB, come si diventa?

Austriaco, haring: non cadete anche voi nella confusione. Non c'e' nessun boicottaggio di Israele in corso, ne tantomeno una proposta *se non di folli*. In atto c'e' solo un monitoraggio delle aziende che sono coinvolte con interessi attivi nell'occupazione e in ggenerale nella guerra. Niente di diverso di quanto non si faccia per l'Italia (BNL, banche armate, etc etc) e altri paesi del mondo.

Haring, non e' una foto che modifica le cose. Il boicottaggio indiscriminato e' una politica di odio, purtroppo, rischi di colpire solo i piu' deboli e anche chi e' contro la occupazione e/o guerra. I piu' forti se la cavano sempre e sanno sempre come venderti i loro prodotti. Dobbiamo svelarne i meccanismi, cosi' le persone possono scegliere come agire, che scelte fare, per un mondo migliore che sia possibile. Puntare il dito non serve, se non sui singoli episodi. Posso scegliere di denunciare il comportamento di Sharon, posso boicottare i prodotti agricoli delle colonie in Cisgiordania che usufruiscono degli aiuti statali, ma non con lo scopo di danneggiarli (il volume economico e' talmente basso, che viene facilmente coperto dagli aiuti), ma di esprimere una scelta precisa e con coscienza.
    io rispondevo in merito al primo msg del 3d... mischiare le cose in quel modo non è giusto!!! cmq sono d'accordo con quello che dici, ma il fatto è che ci si sente impotenti davanti a queste cose... si sa che in questi fatti la colpa e la ragione non stanno da una parte sola, e anche che non possiamo considerare tutti i palestinesi come terroristi ne tutti gli israeliani come occupatori...

cordialmente
    haring

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da KLASSENKAMPF
    I nazi boycottarono i negozi dei Juden in risposta al boycottaggio giudaico della Germania.
    Non avendo rapporti con le zioniste il test di Wasserman mi lascia indifferente
    Non mi risulta che ai negozi dei tedeschi fosse appesa una stella e le persone tedesche deportata in campi di concentramento...

Eppoi, una rappresaglia ne giustifica un'altra?

No all'escalation, si alla giustizia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da haring
    forse sono cose come queste che fanno pensare al boicottaggio:

http://italy.indymedia.org/local/web...ads/orrore.pdf

disprezzo i terroristi con tutto me stesso, ma anche i carrarmati che sparano sui civili!!!

cordialmente
    haring

p.s. non partecipo a questo boicottaggio, ma ci sto pensando...

C'e' pero' un'altra versione

http://www.israele.net/risposta.html

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pitone
    C'e' pero' un'altra versione

http://www.israele.net/risposta.html
    ammetto la mia ignoranza nel caso particolare...
    ti chiedo però se è ammissibile questo 3d... se è ammissibile accomunare il boicottaggio nazista con un boicottaggio israeliano... che da come ho capito non esiste nella realtà...

cordialmente
    haring

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima