Il mio più caloroso benvenuto al terzo nuovo moderatore di questo forum.
Auguri Skorpion e bentrovato![]()
![]()
![]()
Il mio più caloroso benvenuto al terzo nuovo moderatore di questo forum.
Auguri Skorpion e bentrovato![]()
![]()
![]()
mi associo a Nebbia . Auguri![]()


Ringrazio per il benvenuto ed un cin cin a tutti
![]()
W l'Arte
![]()


Ti ringrazio di cuore, ilariamariaOriginally posted by ilariamaria
mi associo a Nebbia . Auguri![]()
![]()


Molti auguri Skorpion!


Originally posted by Unheimlich
Molti auguri Skorpion!![]()
Un grazie di cuore anche a te !!


Auguroni e buon lavoro!![]()


Ottima notizia...Augurissimi!


Auguri e buon lavoro a skorpion.![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


![]()
UN RINGRAZIAMENTO VERAMENTE DI CUORE A TUTTI !!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0