..ho passato tutti e 2 gli esami che ho dato in quest'ultima settimana!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii :gluglu:

..ho passato tutti e 2 gli esami che ho dato in quest'ultima settimana!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii :gluglu:
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

faccio scienze politiche a bologna(risparmiatevi di darmi del fancazzista, please)
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ah adesso devo iniziare il 3^ anno(ho un esame indietro, ma vabbè)...quindi, se tutto va bene, dicembre 2010..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Complimenti.
Comunque hai ragione, non ce ne fregava nullaheehehhehe