Eh si, è proprio Carnevale....stasera sono stata a mangiare fuori...sono rientrata prestino xchè domani mattina sveglia presto per andare a sciare con il club. Dove mi trovavo c'era un sacco di gente vestita con le maschere, vabbè che era un locale giovane, ma la cosa mi ha piacevolmente sorpresa, all'ingresso c'era un ragazzo che ti dava il benvenuto spruzzandoti con uno spray dei coriandoli colorati, davvero una cosa simpatica.....che mi ha portato a familiarizzare subito anche x chi come me non c'era mai stata in quel luogo, peccato che come al solito quando mangio fuori poi mi ritrovi con lo stomaco come un mattonesto già masticando la citrosodina in granuli
![]()
P.S.: a proposito la mascherina più carina che ho visto è stata quella di un ragazzo vestito da angelo, veramente carino, sarà perchè anche lui era talmente tanto bellino che lo sembrava veramente.

sto già masticando la citrosodina in granuli
wow magari anche lui era di Centro
...Pensy quest'anno volevo farmi un bel viaggetto dalle tue parti per andare a vedere il carnevale di Venezia...ma all'ultimo momento ci ho dovuto rinunciare per questione di soldi