Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Già la Lega conta poco, già tu non conti nulla nella Lega e vuoi fare disquisizioni e metterti a giudicare?
Poi tu sei bresciano e parli, qui dalle mie parti i padani piemontesi (ma anche quelli milanesi) vi giudicano come degli alcolizzati dediti ai lavorare con mucche e maiali o nel migliore dei casi nell'edilizia, alcuni vi chiamano terroni del Nord tanto come i veneti......
quindi come vedi anche tu non hai i titoli, per i bauscia milanesi ma anche per i piemontesi puoi giusto andar bene da allevare suini.
Credi che sia facile?
-
Citazione:
Originally posted by Dragonball
Si,ok,bravo,bis.
Ho già cancellato i miei posts perchè ero stato troppo pesante: lasciamo perdere,ok?
Saluti
si, ok ok......
-
Citazione:
Originally posted by asburgico
Credi che sia facile?
No, e io rispetto gli allevatori e i muratori.
Basta che poi non si atteggino a spacconi e insultino gli altri.
Anche perchè il muratore l'ho pure fatto.........
-
Citazione:
Originally posted by asburgico
Credi che sia facile?
Ma come asburgico?Non sai che quelli del Sudde son tutti intellettuali della Magna Grecia?
Infatti coi premi Nobel scientifici e le innovazioni tecnologiche prodotti dai mediterronei riempi pagine e pagine di enciclopedie :rolleyes:
-
Citazione:
Ma come asburgico?Non sai che quelli del Sudde son tutti intellettuali della Magna Grecia?
Infatti coi premi Nobel scientifici e le innovazioni tecnologiche prodotti dai mediterronei riempi pagine e pagine di enciclopedie :rolleyes:
Hai letto sopra ?
-
Citazione:
si, ok ok......
Ecco bravo,tu grida w il duce che almeno hai la tua misera consolazione.
-
Citazione:
Ecco bravo,tu grida w il duce che almeno hai la tua misera consolazione.
Perlomeno il Duce è riuscito a instaurare il fascismo, tu non sei riuscito ad instaurare la Padania.
-
Citazione:
Perlomeno il Duce è riuscito a instaurare il fascismo, tu non sei riuscito ad instaurare la Padania.
Non posso rispondere,violerei la legge Mancino.
-
Citazione:
Il parere di un "sangue misto" come te non conta :D
Dirai così anche ai figli di Bossi?
-
Citazione:
Non posso rispondere,violerei la legge Mancino.
Io di certo non ti denuncio, fai pure.