Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Non sarebbe il caso di raccomandare la visione del Festival ad un pubblico adulto?

    Forse gli unici "artisti" apprezzabili della serata di ieri sono stati quelli di Zelig, anche lì cmq i baci a sproposito si sprecano (questa volta nei confronti di Bisio). Le performance della Litizzetto che si è limonata Baudo e ha parlato come uno scaricatore di porto (o forse peggio) le ho viste in birreria prive dell'effetto audio e vi assicuro che mi sono bastate, devo dire che dopo aver letto il sunto delle sue volgarissime battutacce sul televideo questa mattina e associandole a quanto avevo visto inizio a chiedermi se non sia il caso di contrassegnare il Festival di Sanremo dal "bollino rosso".
    Ci sono poi due cose che stridono fortemente nella visione di questa croce quale è sanremo: la prima è la celebrazione pomposa di tanti artisti oltre la metà dei quali all'uscita della frontiera italiana già non li conosce più nessuno.
    La seconda sono le trasgressioni volgarissime (ieri Benigni e Fiorello, oggi la Litizzetto) di fronte a un pubblico tutto "puntuto" e serioso quale vuole apparire, che ha pagato quelle poltrone diversi milioni di vecchie lire e che si trova costretto dalle circostanze a non scomporsi ma anzi a sorridere con malcelato imbarazzo. Molto divertente davvero!

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Caro Nebbia, uno dei primi decreti presidenziali della Repubblica del Nord Padania, sarà quello di abolire il Festival di San Remo.
    Poi, seguirà l'arresto e la deportazione di CospanzoShow, sua moglie (o marito?) e di tutti i dementi del Grande Fratello e dei programmi demenziali di Mediaset in Siberia, in un campo di rieducazione che il nostro amico Putin ci concederà.

  3. #3
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Caro Nebbia, uno dei primi decreti presidenziali della Repubblica del Nord Padania, sarà quello di abolire il Festival di San Remo.
    Poi, seguirà l'arresto e la deportazione di CospanzoShow, sua moglie (o marito?) e di tutti i dementi del Grande Fratello e dei programmi demenziali di Mediaset in Siberia, in un campo di rieducazione che il nostro amico Putin ci concederà.

    festival di tutti gli ITAGLIONI nessuna canzone in dialetto...però chissà perchè ogni anno un terrone napoletano la sua canzone in lingua locale la canta sempre...quest'anno nino d'angelo (tra l'altro l'ha copiata da un altra).
    non sono contrario al fatto che i napoletani cantino e si esprimano in dialetto...quello che mi fa incazzare è perchè sempre e solo loro?
    io il bollino rosso lo metterei in fronte ai vari nino d'angelo, depiscopo, gigi d'alessio ecc...

  4. #4
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    a proposito di canzoni copiate...
    avete sentito l'ultima di Cremonini? Non vi ricorda tanto una certa canzone di Borsato?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guarda che ...

    Originally posted by Totila
    Caro Nebbia, uno dei primi decreti presidenziali della Repubblica del Nord Padania, sarà quello di abolire il Festival di San Remo.
    Poi, seguirà l'arresto e la deportazione di CospanzoShow, sua moglie (o marito?) e di tutti i dementi del Grande Fratello e dei programmi demenziali di Mediaset in Siberia, in un campo di rieducazione che il nostro amico Putin ci concederà.
    PUTIN nutre un certo rispetto per l'ecologia siberiana.

    Eppoi non credo che alcun campo di rieducazione, nemmeno siberiano, potrebbe mai bastare in simile impresa...

    J.B.
    Hans Von Buleghinen

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io raccomanderei un'altra cosa ...

    Originally posted by Nebbia

    ...
    La seconda sono le trasgressioni volgarissime (ieri Benigni e Fiorello, oggi la Litizzetto) di fronte a un pubblico tutto "puntuto" e serioso quale vuole apparire, che ha pagato quelle poltrone diversi milioni di vecchie lire e che si trova costretto dalle circostanze a non scomporsi ma anzi a sorridere con malcelato imbarazzo...
    Caro Nebbia,

    non vorrei sembrarti cinico ma il mio suggerimento è: fai come me,

    NON GUARDARE IL FESTIVAL

    nemmeno un solo istante.

    La televisione, di qualsiasi origine ed appartenenza, è solo la più grande fabbrica di ...

    ... introiti pubblicitari ...

    ... a beneficio di pochi ...

    ... a carico di tutti gli altri ...

    E non è nemmeno divertente.

    Hans Von Buleghinen

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Guarda che ...

    Originally posted by Johnny Buleghin
    PUTIN nutre un certo rispetto per l'ecologia siberiana.

    Eppoi non credo che alcun campo di rieducazione, nemmeno siberiano, potrebbe mai bastare in simile impresa...

    J.B.
    Sei sicuro Hans?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Guarda che ...

    Originally posted by Totila
    Sei sicuro Hans?
    Beh, un paio (di migliaia) di tentativi si potrebbero anche fare.

    Ne parlerò con Putin, alla prima occasione.

    H.V.B.
    Hans Von Buleghinen

 

 

Discussioni Simili

  1. Si sconsiglia la visione ad un pubblico adulto
    Di MrBojangles nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-13, 10:32
  2. Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 15:35
  3. Sarebbe il caso che...
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 00:48
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 14:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito