Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I "bracci destri" di Osama Bin Laden

    In attesa di attaccare l'Iraq, forse via mare se la Turchia non dà loro il via libera sul proprio suolo e se l'Arabia Saudita mantiene le proprie riserve, gli Americani ne hanno inventata un'altra.
    Hanno infatti catturato in Pakistan l'ennesimo "numero tre" di Al Qaida (quanti sono ormai: quattro o cinque numeri
    tre, tre o quattro numeri due, un paio di numeri uno...).
    Questo sanguinario fantomas è anche lui il regista dell'attacco alle Torri naturalmente... E anche qui siamo a dieci o quindici.
    Quel che il nostro super-internazional-fondamental-terrorista stava tramando è prodigioso. Niente di meno che un attacco a Pearl Harbour!
    Forse per il 7 dicembre 1941.
    E non è necessariamente una battuta. Se teniamo conto delle capacità dell'intelligence angloamericana e dei suoi documenti aggiornati non è impossibile che stiano parlando proprio dei piani di Tora Tora Tora.
    Non dimentichiamo che poco più di un mese fa Blair sbandierava all'Onu una prova inconfutabile del riarmo di Saddam. E come unico risultato otteneva la richiesta dei diritti d'autore da parte di un cittadino americano perchè l'aggiornatissima prova fornita dai servizi britannici al premier londinese altro non era, infatti, che la sua tesi di laurea del 1991...
    D'altra parte anche da noi non siamo nuovi a queste operazioni spettacolari. Per ben due volte abbiamo catturato dei pericolosi integralisti islamici che giravano "con le mappe dettagliate dei luoghi santi delle nostre città" che poi altro non erano se non le carte turistiche acquistate dal giornalaio, con tanto di monumenti messi in rilievo. In ambo i casi si trattava di turisti che sono stati rimessi in libertà con mille scuse dopo essere stati dati in pasto alla libido masospettacolare delle nostre plebi teledipendenti.
    Il delirio regna sovrano. Vuoi vedere che ci verranno a raccontare che domenica le Brigate Rosse si stavano recando ad un convegno con Hamas e la Jihad perchè le finanzia Saddam per compiacere Bin Laden?
    Che altro dire? Buon Pearl Harbour signori miei, e buona Little Big Horn. Il vostro predominio volge rapidamente alla fine, tanto rapidamente che ne saremo sorpresi persino noi.

    Gabriele Adinolfi

  2. #2
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Re: I "bracci destri" di Osama Bin Laden

    Originally posted by cornelio
    Che altro dire? Buon Pearl Harbour signori miei, e buona Little Big Horn. Il vostro predominio volge rapidamente alla fine, tanto rapidamente che ne saremo sorpresi persino noi.
    Eccesso di ottimismo?

 

 

Discussioni Simili

  1. "Ucciso" Osama Bin Laden
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 21:46
  2. "Dove è finito Osama bin Laden?"
    Di Seyen nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 14:05
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 13:52
  4. Saddam è "spacciato" o farà la "fine" di Osama ?
    Di Jackal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-03, 14:59
  5. Osama Bin Laden:"preparate le bare"
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-11-02, 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito