sabato 8 marzo a milano ore 15.00 piazza repubblica uscita metropolitana, concentramento camerati FT per volantinaggio contro la guerra in IRAK.

sabato 8 marzo a milano ore 15.00 piazza repubblica uscita metropolitana, concentramento camerati FT per volantinaggio contro la guerra in IRAK.

Originally posted by tam1973
"concentramento"![]()
10 persone.........................

meglio 10 camerati che un imbecille

Originally posted by tam1973
meglio 10 camerati che un imbecille
Attento allora a non ritrovartici da solo....![]()

mi domando per quale motivo un messaggio così semplice e a solo scopo informativo deve subito trovare qualcuno che inizia a rompere su quanti, chi, come, perchè.
nessuno ti obbliga a venire, credo che tutti sono invitati.
chi vuole andarci ci va chi non vuole si astenga anche da commenti inutili.
non so da chi è organizzata, io l'ho saputo da amici e camerati e ci vado.

Purtroppo Affus & Pedro sono dei provocatori che si divertono a portare le discussioni all'insulto reciproco.Originally posted by tam1973
mi domando per quale motivo un messaggio così semplice e a solo scopo informativo deve subito trovare qualcuno che inizia a rompere su quanti, chi, come, perchè.
nessuno ti obbliga a venire, credo che tutti sono invitati.
chi vuole andarci ci va chi non vuole si astenga anche da commenti inutili.
non so da chi è organizzata, io l'ho saputo da amici e camerati e ci vado.

Originally posted by Legionario Orientale
Purtroppo Affus & Pedro sono dei provocatori che si divertono a portare le discussioni all'insulto reciproco.
Io non ho offeso nessuno, se guardi bene
shalom!

Ho forse parlato di offese? Non occorre offendere con parolacce per provocare...Originally posted by Pedro
Io non ho offeso nessuno, se guardi bene
shalom!

Originally posted by Legionario Orientale
Ho forse parlato di offese? Non occorre offendere con parolacce per provocare...
Hai parlato di "insulto"......

Qualche parolaccia è partita nelle discussioni in cui c'eravate te e l'altro compare...qualcuno non le prende certo bene le vostre provocazioni.Originally posted by Pedro
Hai parlato di "insulto"......