Lo usate? A che gusto è? Ora che ci penso, da quando uso la macchina non ne ho mai usati due uguali: l'ultimo, che ho messo l'altro ieri, è ai frutti di bosco.
Lo usate? A che gusto è? Ora che ci penso, da quando uso la macchina non ne ho mai usati due uguali: l'ultimo, che ho messo l'altro ieri, è ai frutti di bosco.
No, mai usati, mi danno la nausea, sono troppo forti come in genere tutti i deodoranti da auto![]()

No, hanno tutti un propfumo che puzza, sa di artificiale e da nausea.
Concordo con Ale.
...comprare il Thè verde, profumo di Erbolario, una spruzzatina qua e là e all'occorrenza mettersi in auto per la destinazione prevista. Fare quello che si ha da fare e quando si torna in auto si continua a sentire in maniera dolce e delicata il profumino al thè verde![]()

Chien Magique
Io ho notato che quando porto il cane dal veterinario, scompaiono immediatamente tutti gli odori dalla macchina, anche quelli più impercettibili.
Certo resta una fetentissima puzza di cane, ma non si può avere tutto dalla vita...![]()

Confermo, io però l'ho risolta così: una vecchia Panda (nera... elegantissima...Originally posted by pcosta
Chien Magique
Io ho notato che quando porto il cane dal veterinario, scompaiono immediatamente tutti gli odori dalla macchina, anche quelli più impercettibili.
Certo resta una fetentissima puzza di cane, ma non si può avere tutto dalla vita...![]()
) provvidenzialmente trasformata in station wagon e ribattezzata "cagnolera"...
E sulla macchina di "rappresentanza" nessun deodorante... solo il delicato aroma delle troppe sigarette...![]()

preferisco la puzza di cane. ciaoOriginally posted by Silvia
Confermo, io però l'ho risolta così: una vecchia Panda (nera... elegantissima...) provvidenzialmente trasformata in station wagon e ribattezzata "cagnolera"...
E sulla macchina di "rappresentanza" nessun deodorante... solo il delicato aroma delle troppe sigarette...![]()

Sì, hai ragione, però almeno gli olezzi non si sommano… E, cosa non da poco, ho risolto il "problema peli"… Ciao.Originally posted by w il '68
preferisco la puzza di cane. ciao![]()
Tu usi il posacenere in auto? Io non li ho mai usatiOriginally posted by Silvia
Confermo, io però l'ho risolta così: una vecchia Panda (nera... elegantissima...) provvidenzialmente trasformata in station wagon e ribattezzata "cagnolera"...
![]()

non lo uso, però ne ho uno a forma di padre pio che odora di violette...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0