Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I centri sociali fertile terreno di coltura per il neobrigatismo

Quale luogo migliore per reclutare nuove leve?
    Il comportamento della Chiesa Cattolica poi è assolutamente inaccettabile, scendere in piazza a braccetto con questa gente, ma ormai siamo alla follia pura! Proprio ieri leggevo su Famiglia Cattocomunista che l'orientamento politico dei sacerdoti italioti è dichiaratamente rivolto verso la Sinistra (più del 20% degli intervistati si dichiarava di sinistra, solo il 5% di destra), cosa possiamo aspettarci da gente così, che ogni giorno indottrina i "fedeli" dal pulpito?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I centri sociali fertile terreno di coltura per il neobrigatismo

Originally posted by asburgico
    Il comportamento della Chiesa Cattolica poi è assolutamente inaccettabile, scendere in piazza a braccetto con questa gente, ma ormai siamo alla follia pura! Proprio ieri leggevo su Famiglia Cattocomunista che l'orientamento politico dei sacerdoti italioti è dichiaratamente rivolto verso la Sinistra (più del 20% degli intervistati si dichiarava di sinistra, solo il 5% di destra), cosa possiamo aspettarci da gente così, che ogni giorno indottrina i "fedeli" dal pulpito?
    Ma perchè, secondo te con sacerdoti di "destra"(e poi QUALE destra??), cambierebbe qualcosa?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

mmm. nel mio paesetto vince le elezioni chi piace al parroco, a causa dell'alto numero di vecchiette che si lasciano condizionare, non tanto dalle idee quanto dal giudizio del parroco stesso..
    Le stesse vecchiette, se sapessero che il parroco si dichiara di sinsitra, lo denuncerebbero al decano e al vescovo come scomunicato

il fatto è che davvero la chiesa sta prendendo delle stranissime posizioni, stranissime perchè non riesce neppure ad argomentarle...

Ho l'impresione che quel giornaletto chiamato famiglia cattocomunista ( è una bella definizione, asb) metta in bocca alla chiesa ( fatta di parroci e vescovi) cose che questi ultimi non hanno ne detto ne pensato, almeno lo spero....

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I centri sociali fertile terreno di coltura per il neobrigatismo

Originally posted by asburgico

sono completamente d'accordo con te, dopo la II guerra mondiale i preti ed i rossi si combattevano...ora che si sono uniti nel partito più trasversale che esista, i cattocomunisti, sono un grosso ostacolo, anche per le numerose associazioni che controllano e che ora agiscono insieme..i tempi di peppone e don camillo sono finiti da un pezzo...dalle mie parti non è la prima chiesa che vedo con la bandiera della pace della sinistra appesa fuori.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Da me le vendono in sagrestia, a 20 euro l'una.

ma quando il parroco lo ha detto a messa... mi ha guardato come per dirmi non è colpa mia.

mah... si vede che si preparano le elezioni per l'anno prossimo...

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    Da me le vendono in sagrestia, a 20 euro l'una.

ma quando il parroco lo ha detto a messa... mi ha guardato come per dirmi non è colpa mia.

mah... si vede che si preparano le elezioni per l'anno prossimo...
    visto che qui costano 5 euro si potrebbe fare un piccolo business.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ops faccio ancora confusione tra lire e euro... il parroco le vende a 10 euro l'una, cioè 20.000 lire circa però un piccolo business ci sta comunque

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me risulta che i centri sociali siano posti aperti con iniziative pubbliche.

I brigatisti mi risultano, invece, irreperibili.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    A me risulta che i centri sociali siano posti aperti con iniziative pubbliche.

I brigatisti mi risultano, invece, irreperibili.
    Infatti non credo che i centri sociali possano fare brodo di coltura di alcunchè, nemmeno per la manovalanza.Quanto al brigatismo basterebbe guardare in 2 direzioni: nelle supercarceri e in Francia, in qualche università...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in nessuno di questi due posti, c'e' la sede dei servizi segreti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito