Prima di tutto grazie ad AZJumbo che mi ha invitato da Airliners Net (dove esisto e vivo da anni), e poi ua piccola presentazione prima di cominciare ad essere uno dei vostri:
Savo Vulevic, 29 anni, dei quali 20 spesi ad amare aerei di linea, dai primi Caravelle e IL18 che mi sorvolavano la testa nel aeroporo della mia piccola citta TIVAT nel Montenegro. Da quamdo avevo 13 anni faccio collezione di cartoline di aerei di linea, e fino ad oggi mi vanto di una raccolta di ben 1500 diverse, custodite e catalogate per il mio piacere.
Grande fn di aerei e viaggi, plne-watcher, mi piace tutto il mondo dei airliners. Sono ambiguo nel amare sia il B777 che l'A332, il CRJ700 ed il EMB145, mi piacciono molto le livree, cambi di immagine, insomma mi piacciono i aerei.
Vivo da luglio a Milano, prima da 7 anni ero a Salerno, sono sposato con una ragazza splendida e Italiana, diventero cittadino Italino fra poco, lavoro alla reception di un albergo Milanese.
Sono contentissimo di avervi scoperto e spero che riusciro bene ad inserirmi fra di voi, mi metto a disposizione con il mio know how e con tutto cio che conosco, cercero di essere interesante (per ora non ho il PC e sarro sporadico).
Grazie e buona cooperazione amici.
Savo

!!!