Sign.ina brigatista si dichiara progioniera politica?No problem,ma intanto si accomodi sulla "sedia"...![]()
![]()

Sign.ina brigatista si dichiara progioniera politica?No problem,ma intanto si accomodi sulla "sedia"...![]()
![]()
non era quasi malata terminale di cancro ?
ma il governo di csx non ci raccontò che era un atto umanitario verso una persona gravmente malata ?
non è che i sinistri ci hanno raccontato un sacco di palle e invece hanno fatto una battaglia politica mascherandola in ben altro modo ?

La Baraldini?Sarà miracolosamente guarita.![]()

La Baraldini e' malata, schifosi sciacalli.
DB: il Texas e' uno stato con scarsa democrazia, per loro un brigatista o uno studente sono piu' o meno la stessa cosa...![]()

Certo che sono uguali,perchè entrambi hanno UCCISO.In Origine Postato da yurj
La Baraldini e' malata, schifosi sciacalli.
DB: il Texas e' uno stato con scarsa democrazia, per loro un brigatista o uno studente sono piu' o meno la stessa cosa...![]()
Non ti va bene il Texas?Ok,meglio la Virginia o magari l'Utah dove al posto della "sedia" c'è la fucilazione.
![]()

Ti sei dimenticato i coccodrilli e la ghigliottina...![]()

Esagerato: son mica un sadicoIn Origine Postato da yurj
Ti sei dimenticato i coccodrilli e la ghigliottina...![]()
![]()

Io è da un po' che mi chiedo cosa farebbero in USA se uno sfigato prende un trattore, lo trucca da carrarmato, si mette la mimetica, conquista la Statua della Libertà e va a blaterare di indipendenza del Texas da New York padrona.
Lo abbattono insieme alla statua della Libertà, altro che carcere.

In Origine Postato da brunik
Io è da un po' che mi chiedo cosa farebbero in USA se uno sfigato prende un trattore, lo trucca da carrarmato, si mette la mimetica, conquista la Statua della Libertà e va a blaterare di indipendenza del Texas da New York padrona.
Lo abbattono insieme alla statua della Libertà, altro che carcere.
Paragone del tutto fuori luogo. Dì qualcosa di sensato