Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: perchè?

  1. #1
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perchè?

    come mai è stato cancellato il thread di halexandra sulla "sinistra padana?"

  2. #2
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse perché era talmente insulso che neppure i moderatori, che pure hanno quattro dita di pelo sullo stomaco, non se la sono sentita...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Non ne so nulla.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Te lo spiego subito ...

    ... perché aveva posto alcuni quesiti veramente azzeccati e condivisibili, ancorché un tantino complessi, cui peraltro m'accingevo di rispondere, ponendo fra l'altro altri quesiti, forse ancor più complessi, insomma certi quesiti complessi agli acculti (mica tanto) sostenitori del popolazzo di sinistra proprio non vanno giù, come questi:

    < --- >

    Sondaggio: esistono i "padani di sinistra"? Post #1 di 4
    Sono rimasta senza parole (come spesso capita) leggendo, sul forum dei nostri amici padamericanisti, qualche post dove si allude a presunti "padani di sinistra", così come avevo ivi letto un ameno articoletto giornalistico opera di qualche simpatico buontempone dove si parlava di certa gente che a un concerto di Davide V.D.S. si dichiarava 'padana' e simpatizzante di rifondazione... Invenzione giornalistica, fumi dell'alcool/mariujana o che altro?

    Ora noi tutti sappiamo che c'è giusto un problemino col dichiararsi di sinistra: nella realtà attuale, essere di sinistra significa immancabilmente essere a favore della società multietnica e dell'immigrazione incontrollata, oltre a tante altre cose, come essere terzomondista e odiare le tradizioni storiche dei popoli europei. Giusto una cosuccia da nulla, come potrete ben capire...

    Ora, me lo spiegate voi che sapete tutto, come si fa ad essere "un po' di sinistra" (testuali parole) e insieme a credere in ideali di liberazione ed affermazione della propria identità etnica, dell'identità padana cioè?

    Come si concilia l'immigrazionismo di sinistra, che sta uccidendo la nostra società, con il padanismo?

    Me lo spiegate, per favore???

    Misteri del padamericanismo, forse???

    E mentre me lo spiegate, rispondete al mio sarcastico sondaggio:

    esistono i "padani di sinistra"?

    A) Sì

    B) No

    (Questa cosa mi ha fatta veramente infuriare...

    ---

    Ave Halexandra,

    Chi osa annoiarti, dovrà vedersela con me!

    Juanin Von Buleguin
    Hans Von Buleghinen

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito NON era ...

    Originally posted by Stonewall
    Forse perché era talmente insulso che neppure i moderatori, che pure hanno quattro dita di pelo sullo stomaco, non se la sono sentita...
    ... per niente insulso ...

    Se c'è qualcosa d'insulso nei paraggi, è proprio questo tuo commento.

    Pensaci, spiritoso Stone Head.

    PS

    Guarda che Globalization NON è freedom, bensì ...

    te lo spiegherò next time
    Hans Von Buleghinen

  6. #6
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    cancellato?

    io l' avevo visto solo stammattina e mi riproponevo di rispondervi oggi pomeriggio...

    la frase " un po' di sinistra" è mia.

    a mia discolpa, d'altra parte, posso dire che è difficilissimo dare una definizione politica attuale di alcune cose, perciò ho cercato una definizione popolare e semplicistica di sinistra.

    fino a pochi anni fa era di sinistra chi parlava dialetto, chi recuperava le tradizioni popolari, chi pensava al popolo nella sua realtà quotidiana. e sempre nell'immaginario di qualche decennio fa, era di destra chi si poneva un po' sopra gli altri, chi apparteneva o cercava di appartenere ad un gruppo eletto di pochi culturalmente superiori....

    poi sono passati gli anni e le cose si sono confuse in modo irremediabile.


    però molta gente vede ancora come di sinistra certi valori, e di destra certi altri.

    Quando io racconto le favole a rpl, attingo soprattutto ad un gruppo di libri, sovvenzionati dalla sinistra degli anni 70 che ha raccolto tutte le favole popolari di gruppi etnici padani....


    in una situazione simile, a me pare abbastanza ovvio che vi siano dei padani che si riconoscono in quella sinistra là, come per me è normalissimo che i giovani padani, dato che le cose si sono ribaltate in un modo un po' straordinario e confuso, si sentano più vicini a quello che la destra è ora.

    insomma, bossi quando diceva che non ha più senso più parlare di destra e di sinistra, sopratutto all'interno della Padania ha ragione, ma bisognerà pur trovare delle definizioni chiare con le quali confrontarsi...

    sennò, io, parlando di dolcino, di stonewall dell'amore per la terra e di molte altre cose, mi vengo a trovare senza definizioni precise con cui spiegare, e finisco per dire "un po' di sinistra" o "un po' di destra".

    prediamola con con calma, e pensate che una volta ho definito il prof. Oneto "un po' di destra" e non ricordo chi, forse Nanths, mi ha detto di non farmi mai sentire da lui...

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che in Lega in quanto movimento o ex non ci siano problemi a dichiararsi di sinistra (padana) non quella cosa insulsa itagliona, d'accordo con celtic pride.

  8. #8
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    sinistra significa essere
    classisti mentre la Lega in quanto movimento etnonazionalista è interclassista in quanto basa le proprie rivendicazioni non su una visione economicista della vita ma "etnica"
    internazionalisti mente la Lega è contro la globalizzazione ed il mondialismo
    antitradizionalisti mentre la Lega si batte per la difesa delle tradizioni e identità padano-alpine
    immigrazionisti mentre la Lega è contro l'immigrazione
    contro la famiglia mentre la Lega difende la famiglia
    ...della distinzione tra padani e padanisti ne abbiamo parlato a iosa e mentre un padano può essere di sinistra (Bertinotti ) un padanista (o etnonazionalista padano-alpino) non può essere di sinistra

  9. #9
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Non ne so nulla.
    infatti è molto strano..l'ultimo commento (che non sono riuscito a leggere) è stato quello di zena intorno alle 130..poi niente.
    eppure i toni erano pacati e la discussione interessante.
    forse qualcuno si sia sentito offeso ed abbia invocato l'intervento della redazione?

  10. #10
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè?

    Originally posted by Celtic Pride
    come mai è stato cancellato il thread di halexandra sulla "sinistra padana?"
    Piacerebbe saperlo anche a me...
    Comunque il mio testo, frutto di emotivamente intensa elaborazione nella giornata di ieri, è di nuovo a disposizione in questo thread, citato integralmente dal sempre mitico Juan Buleguín: finchè dura e fino a prossima cancellazione?
    Mah, vedremo?

    E così sia...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-13, 15:18
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 07:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:23
  4. Perchè la bianca Signora, ha lasciato il posto alla neve, perchè?
    Di sacher.tonino nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 11:59
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito