come giudicate l'operato del governo?
VOTATE!!!!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44683
![]()

come giudicate l'operato del governo?
VOTATE!!!!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44683
![]()

Beh, direi che Berlusconi ispira una gran fiducia.
Specie in economia.
Eurisko S.p.A.
Alla luce dei dati Istat, Berlusconi afferma che l'economia italiana è in buone condizioni.
Lei è d'accordo ?
TOTALE CONTATTI EFFETTUATI 1030
TOTALE INTERVISTE 411
Si'(%) 25
No (%) 61
Non sa (%) 14

i sondaggi farsa di brunik sono sempre esilaranti!!![]()
![]()

[QUOTE]Originally posted by Libero
[B]come giudicate l'operato del governo?
VOTATE!!!!!!
NA SCHIFEZZA CHE PIU SCHIFEZZA
NUN SE PUO''''''![]()

Hey, io non faccio sondaggi. Li posto e li porto a conoscenza della plebe.Originally posted by Libero
i sondaggi farsa di brunik sono sempre esilaranti!!![]()
![]()
Piuttosto, per quale motivo da mesi non abbiamo l'onore di un tuo thread con un bel sondaggio pro-CDL, come ai bei tempi di Datamedia? Manca la materia prima, per caso?
Umiltà e rassegnazione, è il motto che deve accompagnare il pollista, ricordalo sempre, amico.
E' nel vostro stesso interesse che parlo.
Intanto oggi abbiamo avuto la conferma del sorpasso. Un mese fa eravamo a +0,2%, ora a +3,6%.
Nel proporzionale.
Aggiungici il tradizionale 5% per il maggioritario, e fa un po' i conti tu.
![]()

ho postato tutti i sondaggi disponibili che danno la CdL in vantaggio sull'ulivo (ISPO; CIRM; DATAMEDIA ecc....)
tutti sondaggi che tu hai fatto finta di non vedere![]()
ma naturlamente è meglio prendere i sondaggi/propaganda pubblicati dai giornali amici (come famiglia cristiana!!!)
contento tu!!

Hai ragione, la SWG è faziosa, mica come gli istituti del Crespi.Originally posted by Libero
ho postato tutti i sondaggi disponibili che danno la CdL in vantaggio sull'ulivo (ISPO; CIRM; DATAMEDIA ecc....)
tutti sondaggi che tu hai fatto finta di non vedere![]()
ma naturlamente è meglio prendere i sondaggi/propaganda pubblicati dai giornali amici (come famiglia cristiana!!!)
contento tu!!
![]()
A proposito, qualcuno è mai riuscito a scoprire da dove ha preso i miliardi per papparsi CIRM e Il Nuovo?