Siete tutti a nanna???![]()
![]()
![]()

Siete tutti a nanna???![]()
![]()
![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.
NO!
Abbiamo scelto la navigazione anonima.
Ciao
Dan

...zzo che furbi :PPP
![]()
![]()
![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.
Se guardi adesso mi vedi listato, mentre fra pochi minuti vedrai sparire il mio nome perché reimposto la navigazione invisibile ma saró online per un'altra oretta circa.
Ciao
Dan

anche io sto un'altra oretta... poi domattina mi devo alzare presto e domani pomeriggio fra l'altro ho una commissione in provincia riguardante proprio il nostro aeroporto.

Un saluto comunque a lorenzoaz e italex che oggi non avevo visto.![]()

Ciao!!!!!!!
AZ777 sei un mito!!!!!!!!!
hai battuto il record di messaggi giornalieri già il primo giorno!!!!!!!!
mi sono spaventato 2 minuti fà quando ho visto il numero di thread aggiornati
continuiamo così!!!!
byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

È vero, guardando il tuo profilo penso che tu abbia il numero di post al giorno più alto di tutto il forum!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

HAHAHAHAHH, prova a dare un'okkiata a quello di O'Rei..........Originally posted by I-DAVE
È vero, guardando il tuo profilo penso che tu abbia il numero di post al giorno più alto di tutto il forum!
DaV
E quello si basa su una media di lunga data.....
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png