pensi come vedi (sono bastardo, ma non fino in fino in fondo) sono venuto qua per darti altri 100 punti per pablo n.

pensi come vedi (sono bastardo, ma non fino in fino in fondo) sono venuto qua per darti altri 100 punti per pablo n.

Originally posted by w il '68
Oh....cristo, ma sei na persecuzione![]()
diavolo di un 68!!!! ma non devi essere in quel di treviso acc.ti a te.....guarda di controllare quella gente scatenata eh....e tu sai a chi mi riferisco....di città così bella c'è n'è una e vorrei rimanesse tale......vabbè che lì c'è genty perciò manco mi dovrei preoccupare

tutto bene, sole, colori (della pace), gente (i pacifisti) e anche i rondoni che svolazzavano su piazza signori (chi sa se erano in regola col permesso di soggiorno, sono extracomunitari vengono dall'africa), pensi mancavi solo tu e ...... vai a vedere il primo tread su cui ho scritto.

vai a vedere il primo tread su cui ho scritto.
scrivi x enigmi? sul fondo siamo abituati a parlarci chiaro.....fallo anche te....su osti![]()

moralmente sono chiaro è la memoria che mi frega ..... sai l'età!......... l'ho trovato: "sono troppo contento"Originally posted by pensiero
scrivi x enigmi? sul fondo siamo abituati a parlarci chiaro.....fallo anche te....su osti![]()

c'ho fatto le medie e in preriferia (a s.pelagio) le elementari per cui la conosco prima di te ed era molto meglio di ora, comunque quando passo io non passa attila, un personaggio storico ma non attila (hai notato la modestia?) ciao ....un dubbio è vero non la pensiamo tutti uguale, ma come direbbe il tonino nazionale: che c'azzecca una poetessa col ce lo durismo?

che c'azzecca una poetessa col ce lo durismo?
Embhè, perchè le poetesse devono rimanere caste pure e illibate?![]()
![]()

caste e pure no, ma mi pare che a sensibilità morale ed intellettuale.....Originally posted by pensiero
Embhè, perchè le poetesse devono rimanere caste pure e illibate?![]()
![]()

10.000 punti per il tread del fattaccio di ieri

altri 50 punti per "l'articolo ecologista"