213 SANREMO: LA BANDIERA DI AGNOLETTO COLLOCATA SU UNA POLTRONA
ENTRA ALL'ARISTON IL MESSAGGIO PACIFISTA DEL MOVIMENTO Sanremo, 4 mar. (Adnkronos) - Alla fine Vittorio Agnoletto e don Vitaliano della Sala sono riusciti nel loro intento, seppure a meta'. Una bandiera della pace, infatti, e' stata collocata su una delle due poltrone della galleria del Teatro Ariston di cui i due pacifisti non global possedevano il biglietto. (Alt/gS/Adnkronos) 04-MAR-03 213
21:46 SANREMO: 'NO WAR' SULLA T-SHIRT DEL DJ DEGLI EIFFEL 65
Sanremo, 4 mar. (Adnkronos) - Il primo gesto pacifista in diretta, tra i cantanti in gara al festival, e' stato degli Eiffel 65. Il dj Gabry Ponte ha infatti deciso di indossare una t-shirt bianca con la scritta 'No war' in argento. Il gruppo oggi aveva detto che non avrebbe aderito al digiuno contro la guerra perche' c'erano molti modi di testimoniare l'impegno per la pace. (Nex//Adnkronos) 04-MAR-03 21:46
SANREMO: E PIPPO TOGLIE FAZZOLETTO PACE DA ASTA MICROFONO
(AGI) - Sanremo, 4 mar. - Il fazzoletto della pace, con i colori dell'arcobaleno, sta meglio al collo di Lisa e non sull'asta del microfono del palcoscenico dell'Ariston, ovvero il fazzoletto non faceva parte della scenografia e della dotazione della sala. E Pippo Baudo e' stato lesto a togliere quel pezzo di stoffa dai colori simbolici e ad annodarlo al collo dell'artista, precisando "non voglio strozzarti". La giovane cantante all'inizio della sua esibizione aveva tolto dal proprio polso il fazzoletto e l'aveva stretto attorno all'asta del microfono. Lisa ha cercato, senza riuscirci, di evitare che l'operazione di Baudo avesse buon esito, ma alla fine si e' arresa e si e' congedata ripetendo piu' volte "pace, pace". (AGI) Vic 042358 MAR 03




3 SANREMO: LA BANDIERA DI AGNOLETTO COLLOCATA SU UNA POLTRONA
Rispondi Citando