User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy La Correttezza Dei Presidenti Di Camera E Senato

    A parte che non capisco xchè ci si debba vergognare se i partiti di maggioranza si riuniscono e decidono i nomi dei consiglieri del CDA, sapendo benissimo [B] che è sempre stato e sempre sarà fintanto non camberà la legge,[B]così , mi pare abbiano dichiarato unanimemente che il presidente sarà dato all'opposizione.......dunque miei cari presidenti di Camera e Senato, mi pare che proprio voi vi siate appellati all'indipendenza nelle decisioni relative al CDA rai, dunque è questa la vostra correttezza? Il CDA rai spetta essere nominato da voi, mentre il presidente a quanto dice la legge deve essere nominato dal CDA o vogliamo cambiare la legge a seconda del comodo. A me poi sta faccenda del presidente all'opposizione mi sta sulle balle.....niente di niente deve essere concesso, dopo poi aver visto quel programma di disinformazione di ieri sera, tal Ballarò, men che meno........ ma questo ogni giorno che passa si dimostra sempre più il Buon Governo dei Compromessi.... e della Mediazione come giustamente lo considera Angiolino

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,251
     Likes dati
    48,362
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8543 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sembra proprio così, Pensy. Finora, se non erro, il CDA era composto da 3 consiglieri espressione della maggioranza e da due espressione dell'opposizione. Adesso sembra che il presidente sarà espressione dell'opposizione, ma gli altri QUATTRO consiglieri saranno TUTTI di maggioranza. Capito dove sta l'inganno? Il presidente sarà solo il notaio di quello che decidono i 4 consiglieri.

    In quanto a Ballarò, bisognerebbe che Floris oltre a Schifani invitasse anche Vito. La trasmissione sarebbe più godibile (nel senso di risate) e i voti del centrosinistra sicuramente aumenterebbero.

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dario
    Non mi sembra proprio così, Pensy. Finora, se non erro, il CDA era composto da 3 consiglieri espressione della maggioranza e da due espressione dell'opposizione. Adesso sembra che il presidente sarà espressione dell'opposizione, ma gli altri QUATTRO consiglieri saranno TUTTI di maggioranza. Capito dove sta l'inganno? Il presidente sarà solo il notaio di quello che decidono i 4 consiglieri.

    In quanto a Ballarò, bisognerebbe che Floris oltre a Schifani invitasse anche Vito. La trasmissione sarebbe più godibile (nel senso di risate) e i voti del centrosinistra sicuramente aumenterebbero.
    Te mi parli di numeri e io ti parlo di metodo....allora ripeto: IL CDA RAI E' NOMINATO DAI PRESIDENTI DI CAMERA E SENATO......IL PRESIDENTE DELLA RAI E' NOMINATO DAL CDA UNA VOLTA CHE E' STATO NOMINATO DAI DUE PRESIDENTI..... questo per legge....chiaro fin qui? dove io mi oppongo è appunto su questo che caxxo c'entrano loro due visto che ci tengono tanto nella parte che interessa loro a non esssere influenzati? che nominino pure il cda e a questo spetta di nominare il presidente...punto.
    Embeh....ieri sera non è che vi sia andata del tutto bene nonostante il Floris ci abbia messo molta buona volontà gli altarini sinistri sono usciti alla grande.......

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,251
     Likes dati
    48,362
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8543 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Calma Pensy, non farmi arrabbiare.
    Io rispondevo alla tua affermazione: "A me poi sta faccenda del presidente all'opposizione mi sta sulle balle.....niente di niente deve essere concesso".

    Per quanto riguarda:"Embeh....ieri sera non è che vi sia andata del tutto bene nonostante il Floris ci abbia messo molta buona volontà gli altarini sinistri sono usciti alla grande". A me sembra sia andata benissimo, sopratutto grazie allo spiritato Schifani avremo guadagnato almeno 300.000 voti.

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dario
    Calma Pensy, non farmi arrabbiare.
    Io rispondevo alla tua affermazione: "A me poi sta faccenda del presidente all'opposizione mi sta sulle balle.....niente di niente deve essere concesso".

    Per quanto riguarda:"Embeh....ieri sera non è che vi sia andata del tutto bene nonostante il Floris ci abbia messo molta buona volontà gli altarini sinistri sono usciti alla grande". A me sembra sia andata benissimo, sopratutto grazie allo spiritato Schifani avremo guadagnato almeno 300.000 voti.

    Io invece credo che con gli altarini svelati da Vespa e i titoli della repubblica scritti durante il vostro periodo al governo e letti da schifani, di certo ne abbiamo presi un altro 600/700 mila tanto per rimanere bassini

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,251
     Likes dati
    48,362
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8543 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Ho capito, devo passare alle maniere forti.











 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 09:16
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 15:15
  3. Presidenti commissioni Senato
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 13:35
  4. Camera: Eletti Vice Presidenti, Questori E Segretari
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 19:12
  5. Chi sono i Vice-Presidenti del Senato ?
    Di Livio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito