Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Alpi Eagles:15 B737NG e LIN-CIA?

    Salve,
    non so se ne avete gia' parlato.
    Ho comprato Aeronautica & Difesa e nella sezione delle news Italiane viene riportato che Alpi Eagles potrebbe dotarsi di una quindicina di B737NG di cui 10 serie 800 e 5 (compresi gli attuali 2) serie -700.
    Vorrebbe inoltre iniziare una serie di rotte in aperta competizione con Alitalia, Meridiana e Volare e istituire una navetta LIN-CIA.

    Ne sapete qualcosa?
    Sarebbe davvero un'ottima cosa un LIN-CIA anche se in passato non ha funzionato....

    Ciao

    Stefano

  2. #2
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I 737 di E8 sono a Copenhagen... E8 è in difficoltà non credo farà concorrenza ad AZ.
    Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.

    Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.


  3. #3
    airone
    Ospite

    Cool

    Credo proprio che a77 abbia ragione. Questa notizia era presente anche sul giornale di bordo di novembre, ma improvvisamente ci sono stati problemi economici, era necessaria una ricapitalizzazione che poi ci e' stata per fortuna. Intanto i 737 che aveva noleggiato dalla Maersk sono tornati improvvisamente indietro, tanto che sono stati sospesi improvvisamente anche i nuovi voli da VRN a FCO , NAP, PMO, CTA, perche' erano a corto di aerei. Credo che per il momento , si debbano fermare un pochino.
    Ultima news credo l'accordo con IG.

    ciao ciao

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo credo che il progetto dei 15 B737NG sia temporaneamento accantonato, magari con un'eventuale acquisizione da parte di IG e l'accordo IG-AZ per creare anche una low cost potrebbe muovere qualcosa.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alpi Eagles:15 B737NG e LIN-CIA?

    Originally posted by Steman
    Salve,
    non so se ne avete gia' parlato.
    Ho comprato Aeronautica & Difesa e nella sezione delle news Italiane viene riportato che Alpi Eagles potrebbe dotarsi di una quindicina di B737NG di cui 10 serie 800 e 5 (compresi gli attuali 2) serie -700.
    E con che soldi?Anche in leasing non credo ce la facciano a mantenerli...
    Poi non capisco una cosa: se la compagnia è in rosso ci sono problemi, tra cui anche il load factor(non tiriamo fuori la scusa come AZ con load factor del 75% che non riesce a generare utili, allora ci sono anche altri problemi), dunque che senso ha prendere aerei più grandi (con due già sperimentati e tornati indietro a razzo perchè facevano perdere soldi)? E poi i F-100 sono giovani e buoni! Purtroppo la mia amata Alpi Eagles è messa malino!
    AZJumbo

 

 

Discussioni Simili

  1. Alpi Eagles
    Di roberto2000BG nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 15:34
  2. Alpi Eagles???
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 14:31
  3. Alpi Eagles: NAP-ATH e secondo VCE-IBZ
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 16:40
  4. VCE-CPH con Alpi Eagles
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 17:44
  5. Alpi Eagles a VRN
    Di mb339 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito