Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Ago
Mi riferivo al ritiro delle basi, ovviamente non a una guerra.
La tua (ma tranquillo, sei in buona compagnia ;)) arroganza, prepotenza e vigliaccheria non hanno limiti !
Gli USA hanno messo KO la Germania ben DUE volte, poi invece di sottometterla e schiavizzarla come si meritava, l'hanno protetta e fatta crescere.
E oggi dovrebbero continuare a proteggerla mentre quei BASTARDI gli sputano in faccia ???!!!
Se questo tuo pensiero e' condiviso dalla maggioranza dei vecchi europei (come credo) allora e' bene tagliare i ponti e lasciarvi andare dove meritate :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Sarei curioso di sapere le ricette di Ago & co per difendere le nostre societa' dall'attacco islamico.
Tanto per cominciare non c'e' nessuno attacco ISLAMICO. Il mondo islamico e' composto da un miliardo e duecento milioni di individui per la stragrandissima parte pacifici. L'attacco e' stata posto in essere da alcune menti malate.
Il tentativo di estensione del conflitto da quattro terroristi a tutto il mondo islamico con la creazione dal nulla di un nuovo nemico (facendo esattamente il gioco dei terristi) e' dovuto alle stupide guerre alle POPOLAZIONI innocenti, che non c'entrano una mazza con i terroristi, ed all'atteggiamento degli imbecilli che equiparano l'islamismo al terrorismo.
Come combattere tali menti malate?
Innanzi tutto isolandoli eliminando le radici di fondo del risentimento che porta gli individui a suicidarsi. Cominciando dalla questione palestinese, imponendo con la forza il rispetto della risoluzione ONU 242, violata da 35 anni.
Secondo comabttendo i terroristi con l'intelligence ed i corpi speciali e non con i B52. Il successo della cattura di Shaikh Mohammed dimostra proprio questo. Non si ammazzano le zanzare usando il bazzuka!
Faccio notare che, come detto sopra, e' mia convinzione che l'attacco all'Iraq non c'entra una mazza con l'attacco al terrorismo.
Citazione:
Possibilmente concetti chiari e sintetici, non copia-incolla di 10 metri che nascondono con la quantita' una analisi priva di senso ;)
Per tua informazione non ho fatto nessun copia-incolla gli argomenti sopra sono farina del mio sacco al 100%, si tratta di una sintesi delle discussioni sul forum della Casa della Liberta'. Se non sono chiari chiedi e ti sara' spiegato.
-
[QUOTE]In Origine Postato da Ago
"Tanto per cominciare non c'e' nessuno attacco ISLAMICO. Il mondo islamico e' composto da un miliardo e duecento milioni di individui per la stragrandissima parte pacifici. L'attacco e' stata posto in essere da alcune menti malate.
Il tentativo di estensione del conflitto da quattro terroristi a tutto il mondo islamico con la creazione dal nulla di un nuovo nemico (facendo esattamente il gioco dei terristi) e' dovuto alle stupide guerre alle POPOLAZIONI innocenti, che non c'entrano una mazza con i terroristi, ed all'atteggiamento degli imbecilli che equiparano l'islamismo al terrorismo. "
I cristiani in Indonesia sono massacrati dalle popolazioni islamiche senza che nessuno li abbia provocati. Idem nel Sudan meridionale. E potrei continuare per chilometri. Quindi tutta la tua premessa sui popoli islamici "buoni" casca come un castello di carte ;)
"Come combattere tali menti malate?
Innanzi tutto isolandoli eliminando le radici di fondo del risentimento che porta gli individui a suicidarsi. Cominciando dalla questione palestinese, imponendo con la forza il rispetto della risoluzione ONU 242, violata da 35 anni.
Secondo comabttendo i terroristi con l'intelligence ed i corpi speciali e non con i B52. Il successo della cattura di Shaikh Mohammed dimostra proprio questo. Non si ammazzano le zanzare usando il bazzuka!
Faccio notare che, come detto sopra, e' mia convinzione che l'attacco all'Iraq non c'entra una mazza con l'attacco al terrorismo."
Essendo sbagliata la premessa, questa analisi e' priva di senso ;)
-
Non avevo alcun dubbio che per te islamista=terrorista...
-
Citazione:
In Origine Postato da Ago
Risparmiateci la cazzata che lo si fa per noi. Qui gli unici che ci guadagnano sono gli USA e le loro societa', petrolifere, militari e di costruzioni. L'UE ha relazioni con i paesi medio orientali che sono infinitamente migliori di quelle USA. L'adozione dell'Euro da parte dell'Opec non ci danneggerebbe affatto, tutt'altro...
Va bene-- prefirete rimanere "schiavi" dei vari Saddam, Wahabee, Gheddaffi, eccetera? A ciascuno il suo.
Veramente, Europa e` caduta in Serie Z.
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Sarei curioso di sapere le ricette di Ago & co per difendere le nostre societa' dall'attacco islamico.
Possibilmente concetti chiari e sintetici, non copia-incolla di 10 metri che nascondono con la quantita' una analisi priva di senso ;)
:)
-
[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
[B]
E oggi dovrebbero continuare a proteggerla mentre quei BASTARDI gli sputano in faccia ???!!!
--------------------------------------------------------
BRAVO, CONDOR!!! I tedeschi oggi tradiscono gli USA, ieri hanno tradito gli italiani (mi riferisco a quei episodi in Nord Africa e Russia quando rubavano i mezzi italiani per ritirarsi, lasciando i nostri soldati a morire, ecc). Che paese e cultura vigliacca!
-
Doublepost:
Post #32 di 32
Al contrario di voi pacifISTI, c'e' gente che e' capace di vedere oltre il loro naso.
Se si lasciano i paesi arabi nella situazione in cui sono (con nascite in aumento, disoccupazione alle stelle, il prospetto di ancora piu' graduati universitari senza lavoro e prospettive per il futuro) si rischia di avere effetti distruttivi per la pace, stabilita' ed economia mondiale. Accetalo o no, non m'interessa, e' cosi' che stanno le cose, e non sono solo "occidentali" ad affermarlo: numerosi studiosi/economi arabi sostengono questa' triste realta'.
Quel pazzo di Saddam ci offre la possibilita' di iniziare a risolvere molti problemi futuri (e neanche tanto futuri) come possibili armamenti in mano a un pazzo criminale(se non ci fossero migliaia di centinaia di truppe pronte ad invadere, Saddam cooperebbe meno di quanto sta facendo ora) e una nazione che si sta dirigendo allo sfascio.
Basterebbe un minimo di ricerca sul'e economie del Golfo Persico per capire meglio come stanno le cose, ma alcuni di voi hanno la testa cosi' annebiata da ideologie che non riuscite a guardare oltre il presente.
Vi invito ad espandere la vostra conoscenza studiando FATTI reali (invece che ideologie astratte): date un'occhiata a "UNITED NATIONS DEVELOPMENT PROGRAMME: Arab Human Development Report 2002" per uno studio molto dettagliato sulla situazione nel Golfo (da autori arabi).
Poi se volete aiutarci, bene. Se preferite continuare a vivere la vostra vita d'ogni giorno, sperando che il calderone che sta' bollendo nel Medio Oriente si spenga da solo...beh, affari vostri, noi non siamo disposti a farlo dopo i vari attentati e il continuo terrorismo sia in Usa che in Gran Bretagna.
~!Mr. Hyde!~
-
Citazione:
In Origine Postato da antoninus
BRAVO, CONDOR!!! I tedeschi oggi tradiscono gli USA, ieri hanno tradito gli italiani (mi riferisco a quei episodi in Nord Africa e Russia quando rubavano i mezzi italiani per ritirarsi, lasciando i nostri soldati a morire, ecc). Che paese e cultura vigliacca!
Che traditori questi tedeschi!
Pensa che l'8 settembre di punto in bianco cambiarono bandiera e diressero le armi contro l'intrepido alleato italiano....
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
La tua (ma tranquillo, sei in buona compagnia ;)) arroganza, prepotenza e vigliaccheria non hanno limiti !
Gli USA hanno messo KO la Germania ben DUE volte, poi invece di sottometterla e schiavizzarla come si meritava, l'hanno protetta e fatta crescere.
E oggi dovrebbero continuare a proteggerla mentre quei BASTARDI gli sputano in faccia ???!!!
Se questo tuo pensiero e' condiviso dalla maggioranza dei vecchi europei (come credo) allora e' bene tagliare i ponti e lasciarvi andare dove meritate :D :D
Se gli USA non avessero dato soddisfazione alle aspirazioni tedesche, la germania si sarebbe tranquillamente messa con la russia di allora(Stalin).
Poco male, oggi se vanno con la Cina.
Comunque gli americani hanno sempre impedito la riunificazione tedesca, d'accordo con i gianni e pinotto sovietici(kruscev-breznev)