Chi mi da qualche delucidazione ?


Chi mi da qualche delucidazione ?


scusami, la domanda è molto poco chiara...
la domanda corretta potrebbe essere:
come si sono modificati i rapporti fra cattolicesimo ed ebraismo nel tempo, specie dopo il CV2?
se è quello che vuoi sapere...
poi dire "tradizionalismo cattolico" è molto ambiguo in sè...


Allora mutiamo la domanda:
fra i cattolici che considerano il CVII come eretico e gli ebrei ?
Come la pensi il Vaticano si legge dalle parole di ieri di Ratzinger
che vuole andare in sinagoga...



