Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'anticomunismo è un dovere!




  2. #2
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'anticomunismo è un dovere!

    Originally posted by Walter


    Anticomunismo dovere

    Mi dispiace, io la penso diversamente. Credo che i doveri oggi siano ben altri.
    L'anticomunismo era un dovere anni fa. Oggi, con l'anticomunismo, si rischia solo di dare argomentazioni a chi vuole lo scontro per sopravvivere in seguito ad una sconfitta storica e politica

  3. #3
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si e' un dovere ma un dovere acquisito.
    Oggi infatti e' necessario spostare il fronte di guerra su ben altre posizioni. Il comunismo sovietico e' crollato, quello cinese fa passi da gigante verso una sorta di liberalismo totalitario. Cosa rimane?
    Cuba? la Corea del Nord?
    Oggi l'imperativo categorico dovrebbe essere la lotta contro il Sionismo e la Globalizzazione altrimenti rimaniamo al livello dei marxisti-leninisti che vivono in un limbo tutto loro. Analizzano il presente con ottiche del passato incapacitati a proiettarsi nel futuro.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse voi per l'età non avete conosciuto i comunisti, quelli veri, non i rifondaroli o i noglobal. Io che ho 37 anni li ho conosciuti, e vi assicuro che erano davvero gente pericolosa, potentissima, mafiosa e fanatica. I comunisti credevano in una specie di religione secolare, in una plenitudo temporum dove si sarebbe avverato quel paradiso terrestre che prometteva Marx, quindi una promessa messianica e millenarista con grande potere di attrazione. I comunisti si raggruppavano formando reti di potere, strutture mafiose di complicità da cui erano esclusi tutti i non-comunisti. E la cosa più grave era che LA SOCIETÀ LI TOLLERAVA! nonostante il loro fanatismo, il loro totalitarismo manifesto, l'atteggiamento mafioso, godevano di amplie connivenze, simpatie o una tolleranza anche fondata sull'omertà e sulla paura.
    Il comunismo ufficialmente sarebbe "morto" da una decina di anni, ma quei comunisti che io ho conosciuto sono ancora in vita, e quindi non è ancora venuto il momento di abbassare la guardia...

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Condivido con Netdepa 88

  6. #6
    VELENO
    Ospite

    Predefinito

    Camerati, è vero che il comunismo non è più il nostro principale nemico, ma i comunisti ci sono ancora e sappiamo bene quanto siano infami!
    E' meglio non abbassare la guardia.

    saluti romani

  7. #7
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    forse voi per l'età non avete conosciuto i comunisti, quelli veri, non i rifondaroli o i noglobal. Io che ho 37 anni li ho conosciuti, e vi assicuro che erano davvero gente pericolosa, potentissima, mafiosa e fanatica. I comunisti credevano in una specie di religione secolare, in una plenitudo temporum dove si sarebbe avverato quel paradiso terrestre che prometteva Marx, quindi una promessa messianica e millenarista con grande potere di attrazione. I comunisti si raggruppavano formando reti di potere, strutture mafiose di complicità da cui erano esclusi tutti i non-comunisti. E la cosa più grave era che LA SOCIETÀ LI TOLLERAVA! nonostante il loro fanatismo, il loro totalitarismo manifesto, l'atteggiamento mafioso, godevano di amplie connivenze, simpatie o una tolleranza anche fondata sull'omertà e sulla paura.
    Il comunismo ufficialmente sarebbe "morto" da una decina di anni, ma quei comunisti che io ho conosciuto sono ancora in vita, e quindi non è ancora venuto il momento di abbassare la guardia...
    Caro Felix , ma non hai capito che questi non sono nè fascisti nè
    di destra ,ma dei comunisti traghettai qui per semplice istinto del momento . Questi non conoscono il pericolo comunista perchè sono loro comunisti e sono disposti anche a svendere la tardizione europea e la nostra civilta a favore dell'islam pur di essere antiebraici ed antiamenricani. Sotto l'influsso di un ipotetico ideale di destra che non ha nulla di certo; solo l'antisemitismo e il dogma del popolo "oppresso" in palestina hanno di certo .

    Ti dico che qui gira la moneta , non si spiega altrimenti .
    E' inutile parlare con questi .
    Il loro padrone li controlla e non sono liberi .
    Ignorali .

  8. #8
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Affus
    Caro Felix , ma non hai capito che questi non sono nè fascisti nè
    di destra ,ma dei comunisti traghettai qui per semplice istinto del momento . Questi non conoscono il pericolo comunista perchè sono loro comunisti e sono disposti anche a svendere la tardizione europea e la nostra civilta a favore dell'islam pur di essere antiebraici ed antiamenricani. Sotto l'influsso di un ipotetico ideale di destra che non ha nulla di certo; solo l'antisemitismo e il dogma del popolo "oppresso" in palestina hanno di certo .

    Ti dico che qui gira la moneta , non si spiega altrimenti .
    E' inutile parlare con questi .
    Il loro padrone li controlla e non sono liberi .
    Ignorali .
    Affus vai a cagare

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    felix,non ci credo che hai 37 anni,non è possibile.
    di affus ci posso credere,si capisce che non è un giovane ma tu avrai 17 di anni, altro che 37!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Altrochè! Certo che bisogna essere anti-comunisti. Il comunismo delle masse ha sostituito il proletario con l'incazzato in generale.
    Anche Affus, se continuasse a perdere in borsa, potrebbe essere materia prima!
    Bisogna tener conto del disastro dei new global, che sono comunisti, residui dei centri sociali, e freakpapaboyz e hanno negli ultimi tempi spinto in basso la situazione civile. In questa prospettiva non c'è contraddizione nell'essere insieme anticomunisti e antiborghesi, perchè ogni rigenerazione politica non può venire che dall'alto! Borghesia economica e culturale e comunismo fricchettone non sono che due facce di una stessa medaglia. Sono le orde di Gog e Magog, che nel Medioevo erano tanto temute, mentre oggi non fanno batter ciglio.
    Non c'era un tempo nella destra un sentire aristocratico?

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anticomunismo!
    Di CetoMedio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 11:14
  2. Anticomunismo?
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 13:10
  3. anticomunismo
    Di ariel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 01:11
  4. Anticomunismo
    Di ITALIANO83 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 23:56
  5. Anticomunismo
    Di Alberht nel forum Destra Radicale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito