User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuovo numero di Comunitarismo

    Da oggi è disponibile il nuovo numero di Comunitarismo.

    Articoli di Preve, Paciello, De Simone , Ughetto , Petras ed altri ancora .

    Per richiederne copie inviare una mail a comunitarismo@katamail.com oppure telefonare al 338/2260228.

    Buona lettura!

  2. #2
    agitatore elettronico
    Data Registrazione
    20 Jan 2003
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Località
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio cuore vola alto come un falco.
    C'è bisogno, in questo momento, di voci non-conformiste.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è n'è molto bisogno caro Claudio .

  6. #6
    qui Giorgino, a te Vomito
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pietro
    C'è n'è molto bisogno caro Claudio .





    Nel tuo paradiso comunitarista cancellerai le voci dissidenti come hai fatto con la mia?

    Film già visto, carissimo.

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Località
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pedro
    Nel tuo paradiso comunitarista cancellerai le voci dissidenti come hai fatto con la mia?

    Film già visto, carissimo.
    Scusa... m'intrometto per risponderti in base a quanto hai scritto sopra. Potevi argomentare la tua difesa della dissidenza richiamando il "paradiso comunista", invece hai usato l'espressione "comunitarista". Sai cos'è il "comunitarismo", da dove arriva e chi ha cercato di riproporlo?
    Pietro non è tipo da cancellare voci dissidenti. Se l'ha fatto, sarà perché hai scritto una cazzata fuori luogo, come quando, nel forum di estrema destra, per una battuta con shambler, mi hai dato del "cretino".

    Vedi, caro Pedro... questo è un forum serio. Si dibatte, e molto. Si accolgono le voci più dissidenti, ma chi arriva solo per rompere i coglioni o perché si vuole ritagliare un'identità narcisistica con due minuti di sparate è meglio che se ne stia fuori.
    Già che ci sei, vatti a fare una capatina alla voce "comunitarismo" e informati sui neocomunitari americani. Solo per comprendere di cosa stai parlando.
    A me personalmente le comunità ebraiche vanno benissimo. A te altre forme di comunità vanno bene? Solo per sapere. Ma ripeto... di gente che blatera a vanvera solo perché la democrazia mediatica lo permette c'è n'è già troppa.
    Un consiglio: "Nuovi comunitari", ed. Arianna. Poi ne riparliamo, ok...?

  8. #8
    qui Giorgino, a te Vomito
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahaa....ma con chi credi di parlare? Io il comunitarismo lo conosco meglio di molti qua dentro senz'altro, se non altro per aver letto gran parte dell'opera di Costanzo Preve.
    Non pensare che le mie risatine nascondano ignoranza, celano consapevolezza.... ..
    Comunque sia il mio post non era affatto offensivo, se Pietro ha le palle oltre che la lingua può confermare.
    Tu piuttosto, dici "... questo è un forum serio. Si dibatte, e molto. Si accolgono le voci più dissidenti, ma chi arriva solo per rompere i coglioni o perché si vuole ritagliare un'identità narcisistica con due minuti di sparate è meglio che se ne stia fuori. " e poi commetti anche l'imprudenza di ricordare "quando, nel forum di estrema destra, per una battuta con shambler, mi hai dato del "cretino" ?
    A parte che ti ho dato dello scemo, quello era un thread che tu hai sputtanato parlando di cartoni animati (qui )....e proprio tu vieni a parlare di identità narcisistica??
    Umiltà, quando non conosci l'interlocutore....e soprattutto coerenza ...ciao

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Località
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel thread, caro Pedro, era già sputtanato in partenza. Sai quante volte sono intervenuto su argomentazioni da k.k.k riguardo alle razze, forma dei teschi, tare razziali ecc in modo serio? Ma non ha un gran senso, dato che l'argomento in sé è delirante e ormai confutato da gente come Tattersal o Stephen J. Gould. Il fatto di aver parlato di cartoni era perfettamente attinente alla demenzialità del thread.
    Per quanto riguarda il comunitarismo, credi che aver letto Preve ti renda conoscitore dell'argomento? Preve parla di comunitarismo, ma come possono parlarne quelli di Diorama o addirittura alcuni libertari come Castoriadias. No. Sto parlando del comunitarismo, o neocomunitarismo, come proposta di alcuni studiosi americani che con le loro idee hanno influenzato delle correnti di pensiero critiche verso l'attualità e decise a convogliare questa proposta all'interno di soluzioni adatte allo stato attuale di cose.
    Per quanto riguarda la coerenza, nessuno più coerente di me nell'espressione delle idee. Non ti darei mai dello scemo per una battuta, mentre tu l'hai fatto così, perchè ti andava di cogliere un mio momento colloquiale e insultarmi. Non che me ne freghi, però questo dimostra quello che ho detto: probabilmente domani cercherai qualche altro scemo da attaccare.
    Non ho bisogno di conoscerti, dato che dimostri facilmente quello che sei. Posso solo dire che qua sopra di cloni ce ne sono fin troppi, ma molti, con un nome o con un altro, conservano lo stesos grado di imbecillità.
    Ciao.


    Originally posted by Pedro
    ahahahaa....ma con chi credi di parlare? Io il comunitarismo lo conosco meglio di molti qua dentro senz'altro, se non altro per aver letto gran parte dell'opera di Costanzo Preve.
    Non pensare che le mie risatine nascondano ignoranza, celano consapevolezza.... ..
    Comunque sia il mio post non era affatto offensivo, se Pietro ha le palle oltre che la lingua può confermare.
    Tu piuttosto, dici "... questo è un forum serio. Si dibatte, e molto. Si accolgono le voci più dissidenti, ma chi arriva solo per rompere i coglioni o perché si vuole ritagliare un'identità narcisistica con due minuti di sparate è meglio che se ne stia fuori. " e poi commetti anche l'imprudenza di ricordare "quando, nel forum di estrema destra, per una battuta con shambler, mi hai dato del "cretino" ?
    A parte che ti ho dato dello scemo, quello era un thread che tu hai sputtanato parlando di cartoni animati (qui )....e proprio tu vieni a parlare di identità narcisistica??
    Umiltà, quando non conosci l'interlocutore....e soprattutto coerenza ...ciao

  10. #10
    qui Giorgino, a te Vomito
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claudio Ughetto
    Quel thread, caro Pedro, era già sputtanato in partenza. Sai quante volte sono intervenuto su argomentazioni da k.k.k riguardo alle razze, forma dei teschi, tare razziali ecc in modo serio? Ma non ha un gran senso, dato che l'argomento in sé è delirante e ormai confutato da gente come Tattersal o Stephen J. Gould. Il fatto di aver parlato di cartoni era perfettamente attinente alla demenzialità del thread.

    Questa è forte. Chi decide se una discussione è o meno interessante? TU? per favore.....Io ho avanzato critiche sulla originalità del comunitarismo e sono stato tagliato, tu hai stravolto di punto in bianco un thread e vieni a fare una paternale...? ......

    Per quello che riguarda il comunitarismo, non ho mica detto di essere un esperto, bensì di conoscere sufficientemente l'argomento per poter esprimere una idea. Non credo tu sia esperto di ebraismo, nonostante ciò nessuno ti impedisce di parlarne, ad esempio.....ah....se parlassero solo gli esperti....!

    E comunque ho fatto bene a dirti scemo, se non altro mi sono cautelato per la massa di insulti che in 3 post a me rivolti mi hai scagliato contro....l'attacco preventivo....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo numero di "Comunitarismo"
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 12:42
  2. Nuovo numero di "Comunitarismo"
    Di pietro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 12:41
  3. Nuovo numero di "Comunitarismo"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-03, 21:54
  4. Nuovo numero di Comunitarismo
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-03, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito