Cosa potranno mai produrre le menti illuminate di tali esponenti della CULtura italiota?

Cosa potranno mai produrre le menti illuminate di tali esponenti della CULtura italiota?

Rai: Mieli, Accetto Ma Con Riserva
Di (Rre-Ada/Pn/Adnkronos)
BIAGI E SANTORO SUBITO IN TV Roma, 8 mar. - (Adnkronos) - ''Ringrazio i presidenti, ai quali ho gia' espresso in privato il mio ringraziamento, dicendo loro che mi riservo di accettare dopo aver esaminato, sotto ogni profilo, le condizioni in cui potra' operare il nuovo cda della Rai''. Ha commentato cosi' Paolo Mieli, come riferisce ''La Stampa'', la sua nomina a presidente della Rai. ''E' per me una condizione irrinunciabile -ha aggiunto Mieli- che con questo consiglio di amministrazione tornino sugli schermi della Rai, in orari di massimo ascolto, Enzo Biagi e Michele Santoro''.

Si spera che almeno RAI 2 vada davvero a Milàn,altrimenti è un CDA proprio da schifo.

A questo punto ho i miei dubbi, la merce di scambio in questo caso è stata la Guerra alla presidenza (?) del Friuli caso mai venisse eletta cosa che spero, ma dubito visto il comportamento dei Forza italioti friulani che a quanto pare voteranno Illy. Contenti loro...Originally posted by Dragonball
Si spera che almeno RAI 2 vada davvero a Milàn,altrimenti è un CDA proprio da schifo.![]()

Originally posted by Dragonball
Si spera che almeno RAI 2 vada davvero a Milàn,altrimenti è un CDA proprio da schifo.

Nonostante la crisi in Iraq, le marce per la pace, la fame nel mondo e tutto il solito pattume cristianoide, vedo che il Vatikane ha avuto il tempo di occuparsi anche del CDA Rai..vecchi marpioni..come sempre i princìpi sono una cosa ma quando si tratta del potere effettivo la musica è un'altra...
Mieli è un doroteo che va bene a entrambi i poli, specie per i centristi.Un passato di sinistra impegnata, iperlaico, da un po' di tempo a questa parte mi avevano stupito le sue dichiarazioni filo-cattoliche e sempre in difesa del vaticano, anche a costo di scontrarsi con il suo ex amico Sartori(vicenda demografica del terzo mondo..).Sempre più spesso notavo le sue interviste su Avvenire, quotidiano della Cei(intervistatore ufficiale il sig. Maurizio Blondet) dove "correggeva" il suo passato di laico intessendo lodi sperticate a questo papa e alla chiesa in generale.Incassata la "stanza" al Corriere, le sue uscite ultraclericali sono aumentate in modo esponenziale, e adesso capisco il perchè...
Inutile dire che il vatikane si sente garantito da cotanto pedigree..in fondo non è nello spirito della chiesa la conversione dei non credenti
?...
Giorgio Rumi è editorialista dell' "Osservatore Romano" e già questo è sufficiente....basta che non si dica che è vicino alle posizioni della Lega solo perchè in passato ha fatto qualche dichiarazione pro-federalismo, perchè altrimenti mi viene da vomitare.Chiaro?
Marcello Veneziani è in quota AN.Dopo alcuni esordi semi-paganeggianti sulla scia di De Benoist, anche lui da qualche anno si dichiara ultracattolico(come il suo amico Fisichella).E il vaticano incassa anche questo...
Insomma...ma in italia secondo alcuni non comandava la lobby dei signori del mondo?a me sembra che il comando sia ben visibile e riconoscibile e stia oltretevere....
Postilla finale.Non ho capito la strategia di Bossi francamente.Accettare la rinuncia di un consigliere Rai in quota Lega in cambio della candidatura alla presidenza del Friuli che è già perdente in partenza mi sembra un siucidio politico..mah...![]()

la massoneria di cui sono le trombette ...Originally posted by asburgico
sorvolando su 'mielig' ( stupendo l' elzeviro di moncalvo oggi ) e sorvolando sul borghese-camerata veneziani . mi fanno paura soprattutto i i due sociologhi di cui il piu vecchio ( descritto come moderato ) e' stato il fondatore di sociologia a trento .(.. l' universita' delle BR ...)

Massì , infatti Santoro ha sempre fatto trasmissioni di successo ; trasmissioni di successo significa , in buona sostanza , che “si sono pagate”
Ecco , questo dovrebbe essere rilevante , in ispecie ora che governa la destra : i soldi della trasmissione , prelevati dal canone , sono stati spesi bene perché hanno ottenuto un buon ritorno di audience (si chiama logica di mercato), quindi sono stati IMPIEGATI al servizio del mercato e non PIEGATI alla logica di partito
Santoro è fazioso ? Be’ ma cosa c’entra questo con la logica del mercato che – finalmente – anche la RAI deve seguire (non si invoca forse, e giustamente , questo , specialmente da destra) ?
Insomma , ribadisco che l’unico metro di giudizio deve essere il “ritorno” in termini di audience . Il resto si chiama censura