User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: DOMANDINA semplice semplice

    In Origine Postato da cciappas
    ==========
    io sono sardo da parte di madre.... mediterraneo da parte di padre... navigatori da gibilterra a malta....e all'estero mi prendono per maltese.......inoltre un mio avo combattè contro i pirati saraceni.. fu fatto schiavo e poi fuggi dall'oriente rubando una tartana e riuscendo a tornarsene in sicilia.....roba che nessun montanaro è mai riouscito a fare..
    ooh ... kuesta è bella ... caro maltese, tu sì ke hai forti complessi d'inferiorità... ecco spiegato il tuo essere komunista, stalinista, brigatista e razzista; ma xkè tutto kuest'astio !? cosa t'hanno fatto i Montanari !? (... sono fessi xkè riuscite a farvi mantenere con le tasse esose ke paghiamo !?)
    ... dal rientro in Sicilia si direbbe ke tu sia un incrocio Sikullos Sarddò... xò ne dubiti assai circa la paternità... boh.-
    Del tuo avo, si può dire ke rimanga nel solco della vostra tradizione TOTOSORDA... TOTOSARDA ... l'appropriarsi dei beni degli altri è un vizio ke ancora non è passato... (è anke x kuesto ke sei komunista vetero...).-
    x kuanto riguarda il viaggio dall'oriente ( ...e tanto x sapere, dal momento ke esagerate sempre,... era a Cipro !?) sino alla Sikulia... non vedo cosa abbia fatto di grandioso;
    x ciò ke concerne il "viaggiare da Gibilterra a Malta" ... ahahahahahahah, beh, se sei pescatore ke strana cosa è !... sai i Montanari autotrasportatori kuà, i viaggi ke si fanno dalla Padania al Portogallo, rientro e ripartenza x la Russia e la Siberia (viaggi avventurosi), oppure attraverso i Balcani sino Medio ed Estremo Oriente (senza contare kuelli pericolosi fatti giù, in italia, col riskio di morte a causa di briganti, ladri locali, ke ti assaltano armati e ti derubano);... personalmente, oggi, io (non i miei avi ke hanno fatto cose ben + importanti delle mie) ho girato il mondo in lungo ed in largo e non x kuesto me ne vanto (nè dei miei antenati)... xkè lo fai tu, a tuo pro, dì un tuo avo !? ... mi sembra ridicola la cosa ! ahahahahahahahah ... kredi ke gli avi dei Montanari non siano stati capaci di fatti e cose ben + interessanti di kuelle ke tu ti vanti tanto !? ... mah,
    guarda, CCCPIAS, non avrei mai creduto ke tu potessi scadere tanto... ad ogni passo ke fai esce di te il meglio, ke tenevi nascosto; spero solo ke il far affiorare kuesto tuo stato d'animo razzista, contribuisca a farti passare il senso d'inferiorità e rancore ke nutri x noi Montanari.- Ricorda:"
    Tutti di nuovo fratelli in una nuova concittadinanza...
    CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
    CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio


    avresti kualke altra soluzione non komunista ma libertaria da proporre !?
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,167
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,210
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    avresti kualke altra soluzione non komunista ma libertaria da proporre !?
    ==========
    si molte.... ma a te non ne va mai bene una.....
    ti incazzi persino se ti chiamo montanaro...... quando è da secoli che mi dai del beduino...ed io l'ho sempre presa per uno scherzo.......ed è perciò che ti ho raccontanto del mio avo che aveva combattuto i beduini ed era stato fatto schiavo...tu invece ti sei messo in testa che io mi vergogni di essere sardo...mentre ne vado orgoglioso anche se lo sono solo a metà

    Vedi che non capisci un cazzo?? ed E' proprio perchè non capisci mai un emerito bischero che hai finito per dichiarati padagno.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #13
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    avresti kualke altra soluzione non komunista ma libertaria da proporre !?
    ==========
    si molte.... ma a te non ne va mai bene una.....
    ti incazzi persino se ti chiamo montanaro...... quando è da secoli che mi dai del beduino... ed io l'ho sempre presa per uno scherzo....... ed è perciò che ti ho raccontanto del mio avo che aveva combattuto i beduini ed era stato fatto schiavo... tu invece ti sei messo in testa che io mi vergogni di essere sardo... mentre ne vado orgoglioso anche se lo sono solo a metà

    Vedi che non capisci un cazzo?? ed E' proprio perchè non capisci mai un emerito bischero che hai finito per dichiarati padagno.
    ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah
    ... non sai ke pesci pigliare ! ... prova a navigare verso il bosforo... ; ascolta:"
    Tutti di nuovo fratelli in una nuova concittadinanza...
    CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
    CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 17:52
  2. Domandina semplice semplice ai fans della Liberazione
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 21:36
  3. Caso Vicenza, domandina semplice semplice....
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 20:27
  4. Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 22:23
  5. Domandina ... semplice ...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 12:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito