Grazie molte, jaki.....per il pensiero, ma in particolare per le parole e l'immagine, per il resto x quanto mi riguarda ho già avuto modo di dirlo più volte è una festa che non mi appartiene e che non sento più di tanto, stasera mi dovrò vergognare per un pò di essere nata donna.....ed è x questo che me ne starò davanti a pol anzichè essere testimone di comportamenti alquanto disgustosi come in passato mi è successo di vedere.

Sono d’accordo, ma un grazie di cuore a Jaki che ha sempre un pensiero gentile per tutti…Originally posted by pensiero
Grazie molte, jaki.....per il pensiero, ma in particolare per le parole e l'immagine, per il resto x quanto mi riguarda ho già avuto modo di dirlo più volte è una festa che non mi appartiene e che non sento più di tanto, stasera mi dovrò vergognare per un pò di essere nata donna.....ed è x questo che me ne starò davanti a pol anzichè essere testimone di comportamenti alquanto disgustosi come in passato mi è successo di vedere.![]()

mi associo!Originally posted by pensiero
Grazie molte, jaki.....per il pensiero, ma in particolare per le parole e l'immagine, per il resto x quanto mi riguarda ho già avuto modo di dirlo più volte è una festa che non mi appartiene e che non sento più di tanto, stasera mi dovrò vergognare per un pò di essere nata donna.....ed è x questo che me ne starò davanti a pol anzichè essere testimone di comportamenti alquanto disgustosi come in passato mi è successo di vedere.![]()
non mi è mai piaciuta come festa...e poi, la mimosa è tanto bellina con quei fiori così particolari...xò puzza!
cmq: JAKI, grazie x gli auguri!![]()
Grazissimo al romanticone di POL....come sempre perfetto anche nei minimi particolari, manca la rossa perchè ho cambiato colore di capelli
![]()

Jaki sei un dio (anche nella "storia"), ma che ci fai alle donne..... basta una poesia e son la che sbavano..... sembra che sia la tua festa e non la loro.... ragazze siete pronte per la "storia" che sta per cominciare? spero di si!