la seccessione e neppure uno straccio di rate rai che dice??
Si è azzittito di colpo???
![]()


la seccessione e neppure uno straccio di rate rai che dice??
Si è azzittito di colpo???
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


E' impegnato con Romagna miaaaaaaaaaaaaaaa........Romagna in fiooore ...........Non potendo conquistare Roma....ripiega sulla Ro.....magna.In Origine Postato da cciappas
la seccessione e neppure uno straccio di rate rai che dice??
Si è azzittito di colpo???
![]()


In Origine Postato da masaniello
Non so se vi rendete conto che state correndo dei rischi. La banda padgna vi colpirà
www.antilega.cjb.net
Siamo riusciti a sopravvivere nonostante i mafiosi, gli stragisti, il CAF, i comunisti, i socialisti, i democristiani, i nicolazzi, i pannella, i gelli, la P2, almirante, sogno, fanfani, borghese, gianni morandi, nilla pizzi, consolini, gino latilla, litle tony, rita pavone, paolo limiti e tu ti proccupi di BOSSI..............nooooooooooooooooooooo.....![]()