si perchè il comunismo è stato causa di massacri e stermini in tutto il mondo....e nel 2003 c'è ancora chi rende onore ad un pazzo come Stalin....in itaglia naturalmente
![]()
si perchè il comunismo è stato causa di massacri e stermini in tutto il mondo....e nel 2003 c'è ancora chi rende onore ad un pazzo come Stalin....in itaglia naturalmente
![]()
Teoricamente sarebbe equo, ma in pratica non amo affatto la censura.
Meglio abolire i reati di opinione, tutti.
Condivido

Sinceramente, considero estremamente più pericolosi i cessi sociali con la loro ripetuta violenza gratuita, e chi li appoggia direttamente o indirettamente (per esempio vedi P. Rifondazione Comunista), che i poveri zombies mummificati del partito marxista-leninista, che sembrano una cosa talmente fuori dal tempo e dalla realtà da suscitare quasi un sentimento di tenera compassione...

Sono già fuorilegge.
![]()
Hans Von Buleghinen
non mi pare, Herr von Buleghinen
![]()

mah, si potrebbero mettere fuorilegge per "apologia del totalitarismo" e per "odio antinazionale", tanto per seguire il filo del pensiero unico che di apologie considera solo quella del "fascismo" e di odii collettivi condanna solo quello contro l'allogeno (e non quello, molto + grave, contro se stessi, contro il proprio popolo)...
Ma ha ragione Mijollnir, meglio tenersi lontani da qualunuque penalizzazione delle opinioni, almeno finchè l'area (etno)nazionalista rimane esclusa dalle sfere del potere...
eh ehOriginally posted by Felix
almeno finchè l'area (etno)nazionalista rimane esclusa dalle sfere del potere...![]()

Se vi impegnate a portare avanti le nostre battaglie, si potrebbe fare. Cosi' almeno posso andarmene in vacanza politica![]()
Originally posted by yurj
Se vi impegnate a portare avanti le nostre battaglie, si potrebbe fare. Cosi' almeno posso andarmene in vacanza politica![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0