Azz.......raga.....il fondo mi pare diventato proprio il posto degli sfigati in amore.......dunque facciamo un piccolo riassuntino, Siso è più delle volte che gli va male da quello che dice, tantè che se n'è andato all'estero per rimorchiare se riesce, qualcosa.
Ari l'ho appena saputo è da na vita che non rimorchia un fico secco e a quanto pare anche Aug non se la passa meglio.
Oli...beh di lui è meglio evitare qualsiasi considerazione in proposito visto che la sua è una scelta di vita.
Poi chi c'è ancora di fisso qui che si lamenta spesso di mancanza dell'altro sesso....Jaki ecco anche lui.....bah secondo me è quello che fa il furbo più di tutti......garantito.......
Poi c'è tommy....ma lui in quanto a gentil sesso non ha bisogno di incoraggiamenti.....così come nirvana che mi sembra abbia la ragazza....., altri non saprei ........fatevi sotto se vi riconoscete negli sfigati in amore del fondo........tralascio di prendere in considerazione il gentil sesso perchè ho paura che sarebbero dolori![]()