MENZOGNA KRISTICA:" I PROTOCOLLI dei SAVI ANZIANI di SION"; ... autori del falso, l'intelligentia NECROMANTE e PERFIDA dei gesuiti d'America:" i CAVALIERI di COLOMBO... setta del veleno e del pugnale"
In Origine Postato da Aryan 10,03,1003 - leggo e riporto da "i protocolli dei savi anziani di Sion"
VI°
CONFONDERE L’OPINIONE PUBBLICA
«Per ottenere tutto questo, bisogna turbare costantemente, in tutto il mondo, i rapporti fra i popoli ed i governi, allo scopo preciso di stancare tutti con la discordia, l'inimicizia, l'odio, la fame, lo stesso martirio, la diffusione delle malattie e la miseria, affinché i cristiani non vedano altra via di salvezza che un ricorso alla nostra piena e totale sovranità. Ma se daremo ai popoli il tempo di respirare, il momento favorevole per noi forse non arriverà mai» 32.
VII°
SAPERE TUTTO E DIRIGERE TUTTO
Per riuscire a ciò si dovrà:
1) - Adoperare astuzia e ipocrisia. «La nostra parola d’ordine è: forza e ipocrisia. Solo la forza può trionfare in politica, soprattutto se è simulata nel talento indispensabile agli uomini di Stato. La violenza dev’essere il principio; l’astuzia e l’ipocrisia devono essere la regola per i governi che non vogliono che la loro corona passi nelle mani di agenti di una nuova forza. Il male è l’unico mezzo per arrivare al bene. Ecco perché non dobbiamo indietreggiare davanti alla corruzione, all’inganno e al tradimento, ogni qualvolta possono servire a raggiungere il nostro scopo» 33.
2) - Assoldare numerosi abili agenti. «Ci è necessario prima di tutto procurarci agenti audaci, temerari e di tale prontezza di spirito da essere in grado di rovesciare qualunque ostacolo si presenti nel nostro avanzare» 34. «I nostri agenti verranno scelti sia nell’alta società che nel basso ceto, fra la classe amministrativa che si diverte, fra gli editori, fra i tipografi, fra i librai, fra i commessi, fra gli operai, fra i cocchieri, fra i lacchè, ecc...» 35.
3) - Penetrare ovunque. «Noi dovremmo saper tutto per dirigere e convogliare tutto ai nostri obiettivi» 36. A tale scopo, gli ebrei, o direttamente o con l’opera della Massoneria coadiuvata da tali agenti, sono già penetrati dappertutto, particolarmente nei gangli direttivi della società: nei Parlamenti, nei Governi, nei Partiti, nella Democrazia Cristiana, nell’esercito, nei tribunali e soprattutto nel Vaticano 37.
VIII°
IMPADRONIRSI DELLA STAMPA
«Per dirigere l’opinione pubblica dobbiamo impadronirci della stampa. A tale scopo, bisogna penetrare nelle direzioni e nelle redazioni dei vari giornali, fare giornali propri e creare agenzie di stampa. Queste agenzie, allora, saranno interamente nelle nostre mani e non pubblicheranno se non quello che noi loro prescriveremo. Se già ora noi abbiamo il controllo della mente delle nazioni cristiane, a tal punto che quasi tutti giudicano gli avvenimenti mondiali attraverso le lenti colorate degli occhiali che noi mettiamo sui loro occhi; se già da ora nulla ci impedisce di conoscere i segreti di Stato, come stupidamente li chiamano i cristiani, che cosa sarà quando noi saremo i padroni riconosciuti dell’Universo nella persona del nostro Re Universale? Tutti i giornali pubblicati da noi avranno, solo in apparenza, tendenze e opinioni fra loro opposte fino all’estremo: questo ispirerà fiducia e attirerà ad essi i nostri avversari senza alcun loro sospetto: essi cadranno nella trappola e saranno resi inoffensivi. I nostri giornali dovranno essere di ogni tendenza: aristocratici, repubblicani, rivoluzionari e anarchici; naturalmente, tutto questo finché ci saranno le varie costituzioni. Essi avranno come il dio indiano Visnù centinaia di mani, ciascuna delle quali accelererà il cambiamento della società. Queste mani condurranno l’opinione pubblica nel senso da noi voluto, perché un uomo troppo agitato perde la facoltà di ragionare e cede facilmente alla suggestione. Gli ignoranti che crederanno di ripetere l’opinione del giornale del loro partito, ripeteranno invece e faranno propria la nostra opinione oppure quella che ci piacerà che sia creduta. Così potremo calmare o eccitare le menti nelle questioni politiche, persuaderle o confonderle stampando tanto notizie vere quanto notizie false, confermando i fatti o smentendoli, secondo l’impressione che fanno sul pubblico. Esploreremo sempre bene il terreno prima di metterci il piede sopra» 38.
no comment...
Abrezio -
i CAVALIERI di COLOMBO
Sino all'Ignominia
GIURAMENTO
dei
"CAVALIERI DI COLOMBO"
SOCIETA' del VELENO e del PUGNALE
Riproduciamo dal Liberopensatore settimanale " El Iconoclasta", che si pubblica in Guadalajara, Jalisco, il seguente articolo, non senza richiamare l'attenzione dei Governi delle Istituzioni Liberali e della società onorata, sul tipo di passerotti su cui conta la Chiesa Cattolica di Roma per difendersi e che la porta sino all'ignominia sulle ali del crimine e della corruzione.-
Allerta, quindi, uomini e donne onorati; crediamo che siano più infami i cavalierini dell'Industria di Colombo che gli Incappucciati; questi sono degni di compassione mentre quelli lo sono del maggior disprezzo da parte di ogni essere di retta coscienza.-
Ecco qua come e che cosa giurano:"
Io ( ... ) in presenza dell'Onnipotente Dio, della ben'avventurata Vergine Maria, del ben'avventurato San Giovanni Battista, dei Santi Apostoli San Pietro e San Paolo, di tutti i Santi, Sacre Osti del Cielo e di Te, mio Santissimo Padre, il Superiore Generale della Società di Gesù, fondata da Sant'Ignazio di Loyola nel Pontificato di Paolo III° e continuata sino al presente dal Ventre della Vergine Maria, progenitrice di Dio e Bastone di Gesùcristo,
Dichiaro e Giuro che Sua Santità, il Papa, è Vicereggente di Cristo e che è Unica e vera Testa della Chiesa Universale o Cattolica su tutta la Terra e che, in virtù delle chiavi per legare e sciogliere date a Sua Santità dal mio Salvatore Gesùcristo, ha potere per deporre rè eretici, principi, stati, comunità e governi e distruggerli senza pregiudizio alcuno,
Pertanto con tutte le mie forze difenderò questa Dottrina ed i diritti e pratiche di Sua Santità contro gli usurpatori eretici od autorità protestanti, specialmente quelli della Chiesa luterana di Germania, Olanda, Danimarca, Svezia e Norvegia ed ora della pretesa autorità e Chiesa d'Inghilterra e Scozia e dei rami della stessa stabilitisi in Irlanda e nel Continente Americano e di tutti i loro aderenti, che li consideriamo eretici ed usurpatori, nemici della Santa madre Chiesa di Roma.-
Rinuncio e Disconosco qualsiasi alleanza come un dovere verso qualsiasi re eretico, principe o stato, si chiami esso pratestante o liberale, e l'ubbidienza a nessuna delle sue leggi, magistrati od ufficiali; inoltre
Dichiaro che le dottrine d'Inghilterra e Scozia, dei calvinisti, ugonotti ed altri nomi dei protestanti o massoni, sono condannabili e tutti coloro che non le abbandonino.-
Dichiaro ugualmente che aiuterò, assisterò e consiglierò tutti e qualsiasi degli Agenti di Sua Santità, in qualunque luogo ove io mi trovi, sia esso in Isvizzera, Germania, Olanda, Irlanda od America od in qualsiasi altro regno o territorio dove vada e farò tutto ciò che posso per estirpare le dottrine eretiche, protestanti o massoniche e per distruggere tutti i pretesi poteri legali e di qualsiasi genere essi siano.-
Prometto e dichiaro; nonostante mi sia permesso affiliarmi a qualsiasi religione eretica con il fine di propagare gli interessi di Madre Chiesa; di mantenere il segreto ed a nessuno rivelare i consigli degli Agenti, secondo le istruzioni che riceva, ed a non divulgarli nè direttamente nè indirettamente con la parola, lo scritto nè in alcun'altro modo, ma bensì eseguire ciò che mi si è proposto e raccomandato e ciò che mi si ordini, da parte Tua, Santissimo Padre o da parte di qualsiasi altro Membro di questo Sacro Ordine.-
Dichiaro inoltre che non avrò opinione, nè volontà propria nè riserva mentale alcuna; che come un cadavere ubbidirò incondizionatamente od ogni ordine che riceva dai miei Superiori nella Milizia del Papa e di Gesùcristo.-
Che andrò in qualsiasi parte del mondo ove mi si invii; dalle regioni fredde del Nord, agli spessi monti dell'India, ai centri civilizzati d'Europa od alle silvestri capanne dei barbari selvaggi'America, senza mormoramenti nè lamentele, e sarò ossequiente a tutto ciò che mi sara comunicato.-
Prometto e dichiaro che farò, quando l'opportunità mi si presenti, guerra senza quartiere, segretamente ed apertamente, contro tutti gli eretici, protestanti e massoni, tale come mi si ordini fare, per estirparli dalla faccia della Terra e non terrò conto dell'età, sesso e condizione, ed impiccherò, brucerò, distruggerò, arderò, sgozzerò vivi questi infami eretici; aprirò gli stomaci, i ventri delle loro donne e con la testa dei loro figli darò contro le pareti con il fine d'annichilare questa esecrabile razza.- Che quando ciò non lo si possa fare apertamente, userò segretamente la coppa di veleno, lo strangolamento, la spada, il pugnale o la palla di piombo senza tenere in considerazione l'onore, rango, dignità od autorità delle persone, qualunque sia la sua condizione nella vita pubblica e privata, tale e quale mi venga ordinato in qualsiasi tempo dagli Agenti del Papa o dal Superiore della Confraternita del Santo Padre, della Società di Gesù.-
A tutto ciò consacro la mia vita, anima e tutti i poteri corporali e sulla daga che ricevo ora, sottoscriverò il mio nome con il mio sangue a testimonio di ciò e, se manifestassi falsità o debolezza nella mia determinazione, possano miei Fratelli ed i miei Soldati compagni della Milizia del Papa, tagliare le mie mani ed i miei piedi, ed il mio collo da orecchio ad orecchio.- Pretendo che sia aperto il mio ventre ed in lui bruciato zolfo e mi siano applicati tutti i castighi possibili su questa terra e che la mia anima sia torturata dai Demoni dell'Inferno, per sempre.-
Che darò il mio voto ad uno dei Cavalieri di Colombo, preferendo un protestante piuttosto che un massone facendo sì che tutto il mio partito faccia la stessa cosa e, qualora due Cattolici stesso lottando, mi convincerà colui che maggiormente difende la Santa Madre Chiesa ed a lui darò il mio voto.-
[color=red][Non adopererò nè userò un protestante se avrò scelta di usare ed impiegare un Cattolico.-/color] Collocherò una signorina Cattolica nelle famiglie protestanti affinchè, anche attraverso la Confessione, mi informino settimanalmente dei movimenti e vicessitudini familiari degli eretici.-
Che mi provvederò armi e munizioni con lo scopo d'essere pronto, per quando le circostanze lo richiedano o quando me sia ordinato di difendere la Chiesa, sia come individuo che nella Milizia del Papa.-
Tutto ciò io (...) giuro; sulla Benedetta Trinità e sul Benedetto Sacramento che stò per ricevere; eseguire e compiere questo giuramento " .-
Rabbrividite, Madri ! Non siate voi quelle che si macchiano di sangue tanto nero, perchè non è più quello che voi deste a questi esseri; quello è stato assorbito dal Dragone per alimentare la Bestia.-
Però sì protestate affinchè non si partoriscano più figli per la religione e così non ne darete nemmeno per la guerra perchè non ci sarà più, non esistendo la causa che la fa ... Bestemmia ! ... ci dicono una volta ancora, (...)
No, Madri, non date più figli alla religione, affinchè non siate voi a mettere in pericolo le vite che deste a rischio della vostra e che, nonostante i vostri continui sacrifici, una braccheria (muta di cani) di Vescovi discute su di voi "... se la donna habbia un'anima; se è un essere razionale" ... e non muiono di vergogna perchè bestie, che, figli di bestie, se le loro madri non fossero esseri razionali, non la potevano avere.-
Non sarete certo voi madri, nè voi uomini liberi, quelli che castigheranno i causanti del male mondiale, che non è solamente la religione cattolica (sebbene assorba in sè i delitti di tutte) ma lo sono tutte, causa della degenerazione umana.-
Già è in azione la Giustizia annunciata, ma non quella degli dei d'ira, vendicativi ed impotenti delle religioni, ma bensì quella dei grandi missionari, assassinati sempre dalle religioni, tra i quali il forte Giovanni ed il moralista Gesù (che non è Kristo nè fondò religione alcuna) che, come tutti i missionari, veniva per distruggerle tutte, ciò a cui oggi assistiamo per l'azione di Progresso della Giustizia che rinnova la faccia della Terra; l'ora è giunta di sradicare la gramigna affinchè i Nuovi Semi, le Nuove Dottrine delle Nuove Scuole del Nuovo Giorno germinino nelle Nuove Terre ed alla Luce del Nuovo Sole.-
Terribile è, per criminalità, il "Giuramento dei Cavalieri di Colombo" e di fronte a questi delitti, i Governi, se non vogliono dichiararsi complici, non hanno scuse per legare ben strette queste bestie che assalgono ( sotto qualsiasi partito incivile) aprendo gli stomaci ed i ventri delle donne e colpendo le pareti con i loro feti per ... farla finita con quella "razza maledetta" dei Liberali.-
Ho però detto che Gesù non è Kristo e che non fondò la religione Cristiana nè Cattolica nè nessun'altra ed è necessario che lo dicano gli stessi religiosi e saranno catastrofiche per la "bestia madre" e suoi fedeli, le dichiarazioni del valoroso Vescovo Strossmayer pronunciate nel suo discorso proprio alla presenza dello stesso pontefice Pio IX° ed a più di trecento Vescovi e Cardinali, con motivo dell'infallibilità del Papa, nell'anno 1870, (Anno Santo che Garibaldi convertì in " Anno della Libertà d'Italia"), con cui rompe il segreto del dogma cattolico che si condanna di per sè stesso nella sua opera.-" ...
Abrezio - Ora non trascriverò questo Discorso di Strossmayer, ch'è argomento della seconda lezione del grado Primo di Aderente della mia Scuola; ma lo farò, se necessario, successivamente.-
mandi fradis
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Tutti di nuovo fratelli in una nuova concittadinanza...
CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
Abrezio

no comment...