I tuoi tentativi di flooding di questo forum, nonchè lo spamming, sonostati segnalati alla Redazione che, mi auguro, provvederà, come da regolamento alla tua sospensione.

I tuoi tentativi di flooding di questo forum, nonchè lo spamming, sonostati segnalati alla Redazione che, mi auguro, provvederà, come da regolamento alla tua sospensione.

chiaro, se lo dice il regolamento!
preferisco che mettano fuori dal locale un cartello con scritto "GUFI NON AMMESSI", piuttosto che essere cacciato fuori a calci nel sedere tutte le volte che entro solo per il fatto di essere un gufo.
baci.

ma il regolamento lo ammette?Originally posted by Frà Dolcino
I GUFI E I COGLIONI ITALICI NON SONO AMMESSI !![]()
ma perchè non fate un forum privato, ad accesso chiuso?
non mi sembra che questo lo sia e mi sembra venga, per questo motivo (circolo chiuso) utilizzato in modo scorretto.
come utente di pol mi piacerebbe capirlo.

ah, tra l'altro l'offesa non è inclusa nei miei comportamenti.
mi piacerebbe fosse ricambiato questo atteggiamento.

Non mi sembra molto furbo che i moderatori intervengano a sbatter fuori la gente continuamente.
Gli italioni scrivono? E chissenefrega saremo liberi noialtri forumusti padani di controbattere o non cagarli, mica abbiamo bisogno dei tutors!
Le censure (e noi padani dovremmo saperlo visto che ne abbiamo sempre subite tante!) non sono mai cose positive.
Saluti padani

Questo forum è un luogo di discussione tra padanisti, quindi italos raus.

quindi è un circolo privato.Originally posted by Shaytan
Questo forum è un luogo di discussione tra padanisti, quindi italos raus.
ma dove sta scritto?
SECONDO ME NON E' AMMESSO che un forum di POL sia un circolo chiuso.
se invece è ammesso mi levo dalle palle.
molto semplice: vorrei solo che mi spiegaste che è ammesso fare dei forum privati sul pol.

NON CENSURA MA IGIENE
sia ben chiaro a tutti provocatori e vittime dell'ultim'ora.