http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...172687,00.html
cosa aspettatate voi pollisti a difenderlo?

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...172687,00.html
cosa aspettatate voi pollisti a difenderlo?

L'unica cosa da difendere qui e' il tuo cervello dalla demenza che lo hai mai invaso completamente: il tipo arrestato NON ha NULLA a che vedere con il termine "imprenditore". Quello li' e' un delinquente truffatore, punto e basta. Ora speriamo che si becchi quello che si merita.
Per il record, la definizione di "impreditore" e' colui che alloca risorse scarse dove necessarie/richieste.
![]()
![]()

Calma, prima di esporti a fare il giustizialista giacobino.In Origine Postato da Mr. Hyde
L'unica cosa da difendere qui e' il tuo cervello dalla demenza che lo hai mai invaso completamente: il tipo arrestato NON ha NULLA a che vedere con il termine "imprenditore". Quello li' e' un delinquente truffatore, punto e basta. Ora speriamo che si becchi quello che si merita.
Per il record, la definizione di "impreditore" e' colui che alloca risorse scarse dove necessarie/richieste.
![]()
![]()
Hai appurato che non faccia parte del giro di Forza Italia?

<Calma, prima di esporti a fare il giustizialista giacobino. >
Sono tranquillissimo, e la definizione del termine che ho dato e' accurata. Te ne sei accorto?
![]()

=================
DICIAMO MEGLIO: ALLOCARE RISORSE DOVE SON SCARSE E QUINDI NECESSARIE E RICHIESTE ....
OVVERO CIò CHE HA FATTO IL GIOVANE: NON AVEVA SOLDI E HA CERCATO DI AVERNE...
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Beh, l'imprenditore tecnicamente è colui che esercita professionalmente una attività economica organizzata al fine della produzione e dello scambio dei beni e servizi. Chiedilo a qualsiasi persona che ha fatto ragioneria, se non è vero.In Origine Postato da Mr. Hyde
<Calma, prima di esporti a fare il giustizialista giacobino. >
Sono tranquillissimo, e la definizione del termine che ho dato e' accurata. Te ne sei accorto?
![]()
Gli elementi per essere considerati imprenditore sono i seguenti:
1. PROFESSIONALITA', ove si intende attività abituale anche se non prevalente.
2. FINE DI LUCRO
3. ORGANIZZAZIONE
4. PRODUZIONE DI BENI O SERVIZI.
Il nostro amico di cui sopra rispondeva pienamente ai requisiti previsti dal codice civile.
E i carabinieri lo hanno arrestato.

Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Forse non conosci bene l'Italia, ma c'e' gente che fa meta' e meta'.In Origine Postato da Mr. Hyde
![]()
![]()

la Banca D’Italia non aveva mai ricevuto la documentazione che avrebbe consentito l’autorizzazione ad operare.
Ma comunque state allegri; io ho persino fatto meglio di lui: la notte stampo "gli € della Libertà": Castelli sui 10 €, Bondi sui 20, Previti sui 50, Bonaiuti sui 100, Dell'Utri sui 200 e, obviously, l'Autoassolto sui 500.
Voglio proprio vedere che mi dicono le fiamme rosse della Guardia di finanza. tzè.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
la Banca D’Italia non aveva mai ricevuto la documentazione che avrebbe consentito l’autorizzazione ad operare.
Ma comunque state allegri; io ho persino fatto meglio di lui: la notte stampo "gli € della Libertà": Castelli sui 10 €, Bondi sui 20, Previti sui 50, Bonaiuti sui 100, Dell'Utri sui 200 e, obviously, l'Autoassolto sui 500.
Voglio proprio vedere che mi dicono le fiamme rosse della Guardia di finanza. tzè.
eheheheheheheheheheheheh ... ancora sbronzo da ieri ! ... ouh, etilico... curati !
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Abrezio