User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Clamoroso furto a Firenze

Clamorosa, o forse oscena, pagliacciata al Franchi ieri. IL Grosseto è stato battuto 2-1 dalla Florentia con un rigore inesistente al 92°. La squadra grossetana domina in lungo e in largo, mette sotto la Fiorentina per quasi tutta la partita e solo su autorete ( nata da una mischia in area ) la Florentia riesce a pareggiare. Al 2° minuto di recupero la beffa, l'arbitro assegna un rigore per un fantomatico fallo in area grossetana.

Mi chiedo perchè si sia messa la Florentia in C2 se tutti sanno che deve vincere per forza il campionato. Non solo, la seconda in classifica, il Rimini, che era la candidata dai pronostici alla vittoria del gorone prima che ci finisse la Florentia, ha già avuto 13, dico 13 RIGORI. E' chiara la volontà di far salire in C1 anche il Rimini facendolo approdare al Play Off con il minimo sforzo.

Il Grosseto, che a detta di tutti è la squadra che gioca meglio, che ha, statisticamente, la difesa meno battuta e decisamente si è confermata sul campo la squadra più forte, deve stare a guardare e sperare di andare in qualche modo ai Play Off.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Camilli (Pres. Grosseto):" Il rigore su Bismark c'era"

Ecco le parole del presidente ospite Camilli in sala stampa:" Va bene così anche se almeno 1 punto ce lo saremmo meritato per come abbiamo giocato. Abbiamo attaccato e fatto possesso palla. Il rigore su Bismark onestamente mi pare ci fosse e non recrimino su quello. No, oggi non mi lamento...Spero sinceramente che questi punti servano alla Fiorentina per andare in C1, al Grosseto è stata fatta una grossa rapina a Gubbio, per oggi invece non recriminiamo...Speriamo ora di non abbatterci, in fondo usciamo da questo stadio a testa alta..."

.....SE LO DICE PERFINO CAMILLI.........

Tra l'altro la Fiorentina era senza l'intero centrocampo, e si e' vista annullare un gol regolarissimo a Cicconi.......

Poi se Bianconi al 92 perde la testa e si fa beffare da Bismark non e' colpa dell'arbitro.

Per il resto.....

SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA!!!!!

We Are The Firm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a noi la settimana scorsa ci hanno tolto un gol regolare (saremmo passati in vantaggio), ci hanno negato un rigore evidentissimo e il primo gol dei viola era in fuorigioco.
    Tocca a tutti, caro nato...

cmq l'episodio del rigore di ieri l'ho rivisto alla tv e pare che il penalty fosse netto.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    a noi la settimana scorsa ci hanno tolto un gol regolare (saremmo passati in vantaggio)
    cmq l'episodio del rigore di ieri l'ho rivisto alla tv e pare che il penalty fosse netto.
    Ecco cosi' il tuo messaggio e' piu' esatto

Comunque ieri ho goduto come un maiale al momento in cui gli ultras del Grosseto hanno cominciato a cantare "siete come la juve" e le decine di gobbi (che ilGrosseto lo hanno scoperto quest'anno solo perche' va bene) infiltrati nel "formaggino" schiumavano di rabbia perche' non volevano cantare quel coro.

E oggi e' stato uno spasso parlare con gli Juventini che parlavano di "sudditanza psicologica" , ma un attimo dopo (pensando che sono Gobbi ) si rendevano conto che non era il caso che uno juventino parlasse si "sudditanza"

Va detto che dal campo il rigore mi era parso inesistente, poi le immagini hanno dimostrato che era nettissimo.

Non solo, la rete di Cicconi annullata era regolare

Poi il Grosseto e' stato superlativo, ma come al solito poco incisivo. Dopo mezz'ora di dominio doveva aver gia' chiuso la partita .

Poi e' stato gravissimo l'errore di Indiani che ha messo dentro Bifini mezzo rotto e ha regalato un giocatore alla Fiorentina

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pitone
    Ecco cosi' il tuo messaggio e' piu' esatto

Comunque ieri ho goduto come un maiale al momento in cui gli ultras del Grosseto hanno cominciato a cantare "siete come la juve" e le decine di gobbi (che ilGrosseto lo hanno scoperto quest'anno solo perche' va bene) infiltrati nel "formaggino" schiumavano di rabbia perche' non volevano cantare quel coro.

E oggi e' stato uno spasso parlare con gli Juventini che parlavano di "sudditanza psicologica" , ma un attimo dopo (pensando che sono Gobbi ) si rendevano conto che non era il caso che uno juventino parlasse si "sudditanza"

Va detto che dal campo il rigore mi era parso inesistente, poi le immagini hanno dimostrato che era nettissimo.

Non solo, la rete di Cicconi annullata era regolare

Poi il Grosseto e' stato superlativo, ma come al solito poco incisivo. Dopo mezz'ora di dominio doveva aver gia' chiuso la partita .

Poi e' stato gravissimo l'errore di Indiani che ha messo dentro Bifini mezzo rotto e ha regalato un giocatore alla Fiorentina
    Pitone, c'era un rigore nettissimo anche per il Grosseto non dato, per cui non venirmi a dire che non c'è stato il furto. Se ci metti, poi, che il rigore è stato dato al 92° tira le conclusioni.
    La verità è che il Grosseto ha dominato in lungo e in largo, meritava la vittoria, se il primo tempo si chiudeva 0-2 non avevamo rubato niente.
    Patetica, poi, la scena del dopo partita con i giocatori fiorentini che sembrava avessero vinto la Coppa Campioni quando il Grosseto gli ha fatto vedere come si gioca a calcio per buona parte della partita.

La verità è che la Florentia non è la migliore squadra del girone, ma deve assolutamente vincere il campionato. Insieme alla Florentia, poi, deve salire il Rimini in tutti i modi.

P.S. Sono gobbo, ma seguo il Grosseto fin da bambino, pensa che la prima volta che l'ho visto era ancora in C. Proprio perchè sono gobbo desideravo vedere la Florentia dove merita, cioè in promozione, proprio come il Pisa e tutte le altre società che sono fallite.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by natolibero
    Pitone, c'era un rigore nettissimo anche per il Grosseto non dato, per cui non venirmi a dire che non c'è stato il furto. Se ci metti, poi, che il rigore è stato dato al 92° tira le conclusioni.
    La verità è che il Grosseto ha dominato in lungo e in largo, meritava la vittoria, se il primo tempo si chiudeva 0-2 non avevamo rubato niente.
    Patetica, poi, la scena del dopo partita con i giocatori fiorentini che sembrava avessero vinto la Coppa Campioni quando il Grosseto gli ha fatto vedere come si gioca a calcio per buona parte della partita.

La verità è che la Florentia non è la migliore squadra del girone, ma deve assolutamente vincere il campionato. Insieme alla Florentia, poi, deve salire il Rimini in tutti i modi.

P.S. Sono gobbo, ma seguo il Grosseto fin da bambino, pensa che la prima volta che l'ho visto era ancora in C. Proprio perchè sono gobbo desideravo vedere la Florentia dove merita, cioè in promozione, proprio come il Pisa e tutte le altre società che sono fallite.

Il rigore era netto come netto era il gol di Cicconi. Poi al momento del rigore stava 0-0, e il Grosseto in vantaggio c'e' andato lo stesso.

La Fiorentina in casa e' sempre stata penosa, salvo rare occasioni (San Marino e San Giovannese ad esempio).

Non e' poi cosi' clamoroso che il Grosseto abbia giocato meglio , in fondo a Firenze hanno vinto anche Gualdo e Montevarchi. La Fiorentina allestita da Della Valle e' una buona squadra di C2 e secondo me e' un miracolo che questa squadra, che non e' la piu' forte, sia prima. Se guardi le formazioni in campo la differenza tra le due squadra non c'e'.

D'altronde Miano e Bianconi (ex serie a) sono superiori a Ripa e Minieri, Parola e Greco (pure lui ex serie A) lo sono rispetto al centrocampo inventato che ieri aveva la Fiorentina, e Dalle Nogare e' migliore di Cicconi. . L'unica differenza a favore della Fiorentina sono Ivan e ovviamente Rigano'.
    E nemmeno e' vero quello che ho sentito dire in certe tv locali, cioe' che la Fiorentina ha speso 10 volte cio' che ha speso il Grosseto. L'unico acquisto e' stato Rigano', il resto sono tutti o prestiti o svincolati, e il monte ingaggi e' nettamente inferiore per esempio a quello del Rimini. Questo per ribadire che non c'e' niente di clamoroso nell'aver visto un grande Grosseto, semplicemente perche' in diversi ruoli ha giocatori di categoria superiore, anche rispetto alla Fiorentina.

Non deve stupire che i giocatori della Fiorentina abbiano esultato a fine gara. Qui si continua a parlare di giocatori di categoria superiore ecc ecc, ma se guardi i nomi di ieri noti che erano tutta gente di C (Bochu, Bismark, Cicconi, Scaglia, Cherubini, Minieri, Guzzo, Andreotti, lo stesso Rigano' ha sempre giocato in C, e cosi' via). Percio' ne avevano ben donde nell'esultare.

Il Grosseto al solito non sa gestire le partite. Se dopo il gol avesse retto per almeno 10 minuti, il pubblico avrebbe preso a fischiare la squadra che (come accaduto spessisimo al Franchi quest'anno) si sarebbe innervosita e sarebbe andata incontro al patatrac.

Devo dire che mi stupisce pero' notare l'astio che c'e' verso Grosseto come squadra di calcio un po' in tutta la Toscana da quando c'e' Camilli presidente. A parte i cori a fine partita ieri (evitabili e censurabili) quest'anno a San Giovanni e' stato tutto un insulto, a Castelnuovo e Montevarchi idem e col Poggibonsi si sa che i rapporti sono finiti proprio per colpa di Camilli.

P.S.
    L'aver seguito il Grosseto anche in C ti fa onore, chi non amo sono quei (tanti) che oggi fanno gli ultras, ma che dal 95 al 2002 erano davanti alla pay tv. Io almeno non mi fingo ultra' del Grosseto , ma semplice simpatizzante. E non dimentichiamo che negli anni bui la Curva Nord l'ha retta Uccio su tutti, che e' un fiorentino Doc

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi dire che Camilli ti rimane sulle palle come Berlusconi. Se non ci fosse stato lui, probabilmente a quest'ora saremmo in Promozione.
    Se poi è un passionario che non ha peli sulla lingua non ci si può fare niente. Certo è che il Grosseto non è mai stato favorito una volta anzi, se c'è una chiamata dubbia sicuramente gli fischiano contro.
    Per quanto riguarda gli ingaggi, non credo che Di Livio, Maspero ecc. costino così poco.
    Ivan è superiore a Pugliesi? Se lo dici tu...
    The Times