...e che ne dite di queste prove "colore" sul gigante Airbus?
La mia preferita "Qatar"
![]()

...e che ne dite di queste prove "colore" sul gigante Airbus?
La mia preferita "Qatar"
![]()

Cavolo ma che belle Marco, la mia preferita Virgin.

Che ne dite dei colori Cathay che non ha manco opzionato l'aereo?
E poi da quando la Lila si e' divertita sul 380 si sono aggiuunte alla lista Lufthansa e Malaysia.
Ciao
Stefano

1 - Emirates
2 - Qatar
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Steman
Che ne dite dei colori Cathay che non ha manco opzionato l'aereo?
E poi da quando la Lila si e' divertita sul 380 si sono aggiuunte alla lista Lufthansa e Malaysia.
Ciao
Stefano
Mi piace la Virgin.
Scusa ma chi è la Lila?
AZJumbo

mi piace molto la Virgin......
ma niente a che vedere con queste:
![]()
![]()
bye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

LilaDesign e' uno studio di progettazione di design e marchi olandese che ha dato vita tra le altre alla livrea di VG/Delsey Airlines e la nuova di Air Holland.
Gli studi fatti sulle proposte per QF e SQ erano davvero interessanti cosi' come per KLM ma per Alitalia (vedi il relativo topic) hanno davvero fatto fiasco.
Ciao
Stefano

Il mio preferito è in assoluto il SINGAPORE AIRLINES
Ciao
Italex

Tra l'altro due dei fondatori di LILA postano regolarmente du Anet, adesso c'è una specie di sondaggio per stilare una classifica da inserire poi nel loro sito.
Devo aggiungere tra gli esperimenti particolarmente riusciti di LILA anche un nuovo schema giocato sul vecchio di South African, davvero molto bello e impressionante. Certo, quando poi non si impegnano escono quelle schifezze tipo AZ... o Mama Air (orribile! Fuxia e giallo... bleargh)
DaV
PS tra i 380 voto per Qatar, Cathay e Virgin
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Cavoli sono tutte belle, ma se devo scegliere dico QATAR seguita a ruota da VIRGIN![]()
CHUSS DA HB-IWB