i piani alti di alitalia mi dicono che ci "vogliono bene" e che quindi per noi fanno delle grandissime eccezioni![]()
![]()
![]()
detto ciò abbiamo due possibilità:
1) fare due o tre gruppi di 5 persone massimo disponibili a scendere in serate diverse (diciamo dopo le 20.00). i simulatori, in questo caso, sarebbero a nostra completa disposizione permettendoci di giocare (ergo volare) per un paio di ore... volendo anche per tutta notte... a nostra scelta la macchina (777, MD11, A320, MD80).
2) un gruppo unico di 15 persone disponibile a scendere in giornata e risalrie a visita ultimata (visita turistica). In questo caso però non potremmo giocarci liberamente perchè i simulatori sarebbero impiegati per l'addestramento.
costo? con volareweb pochi euri (come dicono a roma). con alitalia ci farebbero la tariffa pubblicata più bassa (150 euro tax incluse... mi pare)
quando? anche qui massima disponibilità, quando vogliamo noi (qui sono io però a chiedervi che, possibilmente, non sia di domenica o sabato... vista la disponibilità mi "scoccerebbe" far stare i comandanti dei comandanti anche di sabato e domenica per farci giocare)
fatemi sapere
ps: approffittiamone intanto che tira buon vento... la disponibilità è totale e per noi sposterebbero delle sessioni serali di addestramento e chek